domenica 4 ottobre 2015

#2: AUTORI EMERGENTI

Ciao a tutti oggi volevo parlarvi di un libro di un'autrice italiana che ho aggiunto alla mia wish list e che quindi spero di leggere presto. La storia è sui vampiri come capirete dal titolo e siccome io adoro le storie sui vampiri sono molto curiosa di leggerlo e di postarvi qui la trama e tutte le informazioni su questo libro:) Se qualcuno di voi l'avesse già letto mi farebbe molto piacere sapere se gli è piaciuto.

TITOLO: The Vampire Prophecy
AUTORE:Erica Cypher
EDITORE: Enrica Ciffo
Pagine: non lo so :(
Costo: 5,49€ in ebook
TRAMA: Kara Bennett è una fragile ragazza che fin da bambina si troverà a lottare contro la morte. Lei vive ad Anchorage, Alaska. Una meravigliosa città popolata da misteriose creature e teatro di avvenimenti fuori dall'ordinario. Al suo diciottesimo compleanno, Kara è totalmente inconsapevole dell'avvenuto inizio del suo incredibile destino, che la porterà ad affrontare numerevoli pericoli e scelte dolorose. E sarà lo stesso destino che la condurrà tra le braccia di Bastian, un ragazzo affascinante e dall'aspetto angelico, ma che dietro ai suoi occhi si celava tutt'altro che un angelo. I due s'innamorarono presto, perdendosi nell'amore che provavano l'uno per l'altra. Ma l'incanto ebbe presto fine interrotto dallo stesso destino che gli aveva fatti incontrare. Il loro amore gli darà la forza di lottare e di sperare in quel lieto fine, senza mai fine che ardentemente desiderano.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato