sabato 30 gennaio 2016

AUTORI ITALIANI

Ciao a tutti e buon sabato.
Oggi siamo tornati con un altro appuntamento sugli autori italiani.
Spero che questa iniziativa vi stia piacendo :)
Oggi vi parlo di un libro che non ho ancora letto ma che fa già parte della mia libreria.

TITOLO: Black Angel, il figlio dei demoni
AUTORE: Valentina Bellucci 
EDITORE: Youcanprint
Pagine: 330
Costo: 16,90€
TRAMA:Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile. I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un'altra muore. Cos'è in fondo la vita? Che cos'è la morte? Sono un vampiro. Non ho paura della morte. C'è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de Le Rose del Male. Elia era un giovane mortale quando la sua famiglia fu uccisa e lui rapito. Portato in un mondo parallelo alla Terra, gli viene cancellata la memoria grazie al potente potere di un Marchio, e successivamente viene trasformato in vampiro, perché ha un compito da svolgere, una missione molto importante: uccidere l'Erede al trono sul Regno di Fera.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato