sabato 16 gennaio 2016

AUTORI ITALIANI

Ciao a tutti e buon week end. Oggi ho deciso che voglio parlare di un libro di cui si parla molto e di un'autrice italiana. Ho sentito molti commenti positivi su questo libro e quindi voglio proporvelo. Io personalmente non l'ho ancora letto, però ho deciso che voglio proporre a voi lettori libri di autori italiani che mi ispirano o di cui sento molti commenti positivi. 
Se volete propormi qualche libro che io possa consigliare fatemelo sapere.
Sono molto disponibile ai consigli.
EVVIVA AGLI AUTORI ITALIANI ;)

TITOLO: Te lo dico sottovoce
AUTORE: Lucrezia Scali
EDITORE: Newton Compton
Pagine: 281
Costo Ebook: 4,99€
Costo Cartaceo: 9,90€
TRAMA: Mia ha trent'anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. Meglio stare lontano dalle frecciatine della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio... Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare nella sua vita. O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire la persona giusta per il cuore di Mia?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato