mercoledì 10 febbraio 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti oggi prima di parlare di un film che amo moltissimo voglio dire una cosa.
Stamattina una persona in anonimo ha commentato un mio post dice che il mio blog gli fa cagare, io gli vorrei rispondere semplicemente dicendo: Sono felice che tu abbia espresso il tuo parere, però potevi farlo con più tatto e senza l'anonimo soprattutto perché a parlare da dietro un computer sono bravi tutti soprattutto se poi hai paura delle ripercussioni. In più se non ti piace il mio blog puoi benissimo non leggerlo. Io ho aperto questo blog per scrivere i miei pareri su cose che amo quindi se non ti piace quello che scrivo puoi anche non leggerle e seguire altri blog senza insultare.
Detto questo parliamo di film, oggi vorrei parlarvi del primo film di una serie che io trovo fantastica: FAST AND FURIoUS

Dominic Toretto guida per le strade di Los Angeles come se gli appartenessero, e per quelli della sua banda è proprio così. Di giorno si dedica interamente a potentissime macchine da corsa, casa di fabbricazione e modello non contano, ciò che importa è l'iniezione computerizzata che le fa volare. Di notte, Dom si mette al volante del suo razzo da strada, intascandosi fino a diecimila dollari a gara, quando qualcuno ha il coraggio di sfidarlo. Le gare di accelerazione, sono veri spettacoli da strada, raduni tribali e campi di battaglia, resi ancor più emozionanti dall'adrenalina, dalla tensione sessuale e da una velocità folle, incontrollata. Una folla si riversa su strade altrimenti desolate per incitare i propri beniamini, schernire gli avversari e provare un senso di appartenenza. Dominic avanza come una rock star in questa scena ad alto numero di ottano ai margini della legalità dominata dal ruggito famelico dei motori di cui presto verranno testati i limiti. Anche Brian è stregato, famelico e desideroso di mettersi alla prova. Proclama con orgoglio di venire dalla strada, ma agli occhi di questa folla è solo un ragazzino. Dietro al volante della sua potentissima muscle car alimentata a protossido d'azoto, cerca con lo sguardo l'approvazione di Dominic.
Avete mai visto questo film o gli altri? 
Io dopo aver visto il primo me ne sono innamorata, ora non vedo l'ora di vedere il 7 che non ho ancora avuto tempo di vedere. 
Quello che mi ha distrutto di più è aver saputo che l'attore Paul Walker, Brian, è morto prima di riuscire a finire le riprese dell'ultimo film anche se da quello che so sono riusciti a finirlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato