sabato 20 febbraio 2016

AUTORI ITALIANI

Ciao a tutti come state? 
Spero di riuscire a finire il libro che sto leggendo così da poter pubblicare la recensione, soprattutto perché è un po' che non ne faccio una, ma soprattutto perché finalmente ho avuto il tempo di iniziare a leggere un libro che era tanto che volevo leggere.
Poi ho molti libri in libreria che devono essere ancora letti e tanti che devono ancora essere comprati ahahah.
Voi che libro state leggendo in questo weekend? Buona domenica a tutti ;)

TITOLO: Tsuki e Deshu, la vera storia
AUTORE: Antonella Colcer
EDITORE: Selfpublishing
Pagine: 100
Costo: 0,99€ (ebook)
TRAMA:  Abbandonata alla nascita in un campo di bambù, Tsuki cresce con la tristezza dell'abbandono nel cuore. Trovata e accudita da due umili e anziani contadini, si chiede quale sia il mistero della sua venuta al mondo e il perché di quel nobile ciondolo che porta al collo da allora. Sa che quel medaglione, così unico e prezioso, è tutto ciò che i suoi genitori le hanno lasciato, tutto ciò che può nascondere e rivelare il segreto delle sue origini: una mezzaluna che abbraccia una pietra opalescente. 

2 commenti:

  1. Ciao, spero che il mio romanzo ti sia piaciuto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo libro mi è piaciuto molto, se ti va potresti leggere la recensione :) un abbraccio

      Elimina

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato