venerdì 25 agosto 2017

BOOK TAG: FAIRY TALE - UN LIBRO PER OGNI PRINCIPESSA

Ciao a tutti come state?
Qualche tempo fa ho trovato su un blog questo fantastico book tag, purtroppo non mi ricordo il blog e da quello che mi ricordo è anche un post vecchio quindi non lo posso taggare.





Pinocchio - su quale libro hai mentito perchè hai paura di confessare che ti è piaciuto?
Che io mi ricordi non ho mai mentito su nessun libro, sono sempre stata sincera.








La Bella e la Bestia - quale libro che ami ha una copertina orribile?
Shadowhunters, una saga davvero stupenda ma le copertine italiane sono davvero brutte.



Biancaneve - qual è stato l'ultimo libro che hai comprato basandoti solo sulla copertina?
Solitamente non compro i libri basandomi sulla copertina ma Il circo della notte di Erin Morgenstern l’ho comprato basandomi soprattutto sulla copertina

La Bella addormentata - qual è la tua coppia libresca preferita?
Ci sono moltissime coppie che amo però quella che ho proprio nel cuore è quella tra Sophia e Gabriel della saga Black Friars di Virginia de Winter. Ma anche Mary e Rhage di Quasi tenebra, sono una coppia adorabile e li adoro


La Sirenetta - se ti piace provare nuovi generi, qual è stato l'ultimo che hai provato?
L’ultimo genere che ho provato sono i thriller e devo dire che li apprezzo ma non al 100%







Cenerentola - qual è stato l'ultimo libro che ti ha fatto rimanere sveglio tutta la notte?
Lultimo libro è stato La Bestia di J.R. Ward, io adoro la saga del pugnale nero e questo libro non ha fatto eccezione.







Raperonzolo - qual è stato il peggior libro che hai letto ultimamente?
Il peggior libro che ho letto ultimamente è stato Schegge di memoria, mi spiace doverlo dire ma come ho già detto nella recensione non mi è affatto piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato