sabato 30 settembre 2017

SERIE TV RECENSIONE: Bitten 3ª stagione

Ciao a tutti come state?
Oggi vi parlo dell’ultima stagione di Bitten :)
Purtroppo la recensione non è molto bella e con dettagli perché ormai è passato molto tempo da quando l’ho vista e chiedo scusa se la pubblico così tardi ma me ne ero completamente dimenticata


TITOLO: Bitten
GENERE: dramma, fantasy
STAGIONE: 3ª stagione
EPISODI: 10 episodi
DURATA: 40 min
ANNO: 2016
VALUTAZIONE: 4,5/5
COMMENTO: Questa stagione mi è piaciuta davvero tanto perché vengono risolti molti dubbi su Elena, ma anche il rapporto tra lei e Clayton diventa molto più forte rispetto alle prime due stagioni.
Il primo episodio inizia con una visione di Elena e di lei che ne parla con Page.
Nella visione c’è Elena ricoperta di sangue e seduta al posto di Benjamin, ciò significherebbe che lei diventerebbe l'alfa.
Ma cosa molto importante in questa stagione si scoprono le vere origini di Elena e si capisce un po’ meglio come mai lei sia l’unica donna licantropo.
Questa è anche l’ultima battaglia che il branco dovrà affrontare ma è anche la più difficile, ci sono molte perdite tra i loro. 

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato