sabato 25 giugno 2016

AUTORI ITALIANI

Ciao a tutti, chiedo scusa se in questo mese ho letto davvero poco ma fino a fine mese ho la maturità.
Prometto che dal 30 rincomincerò a leggere ahah, perché dovete sapere che sfigata come sono, anche se un po' sono felice, avrò l'orale il 29 e sarò proprio la seconda.
Comunque oggi vi parlo di un libro di una ragazza che seguo su Instagram.
Appena avrò soldi e avrò finito almeno la metà dei libri che ho già, ho intenzione di leggere questo libro perché mi ispira.

TITOLO: Take me into your hell
AUTORE: Yvan Argeadi e Diletta Brizzi
EDITORE: Youcanprint
Pagine: 426
Costo: 18€
TRAMA: Come il sole che dall'alba della sua nascita illumina ancora oggi il mondo, l'amore sbocciò al tempo degli Dei e degli Eroi quando il buio e la luce si sfioravano per la prima volta, e il suo crepuscolo illuminò Dei e mortali. Ma nel buio vi erano figure che si muovevano silenziose e nascoste, per tentare di dividere ciò che il destino aveva unito. Figure che ignoravano la pericolosità dei loro propositi, quanto il fatto che lui, Ade, dei buio ne era Signore e avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggere la sua Luce, la sua Persefone.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato