venerdì 27 gennaio 2017

PROSSIMAMENTE IN LIBRERIA

Buongiorno a tutti come state?
In questi giorni stavo guardando due blog che seguo angels book reader  crazy for romance  e ho scoperto che prossimamente saranno pubblicati dei libri che non vedo l'ora di leggere 😍

TITOLO: Obsession
AUTRICE: Jennifer Armentrout
CASA EDITRICE: Giunti
GENERE: PARANORMAL: romance
TRAMA: È arrogante, prepotente, e ... Da. Morire.
Hunter è un killer spietato. E il Dipartimento della Difesa lo ha saldamente in loro mani, il che non è tanto male perché alla fine questo gli permette di uccidere i cattivi.
Il più delle volte si gode il suo lavoro. Questo , fino a quando non gli verrà affidato qualcosa con cui non ha mai avuto a che fare prima: proteggere un umano dal suo mortale nemico.

Serena Cross non credeva alla sua migliore amica, quando le aveva detto di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in qualcosa di ... innaturale. Chi l’avrebbe voluto?
Ma quando è lei ad assistere all'omicidio della sua amica per mano di quello che può essere solo un alieno, entrerà in un mondo che potrà ucciderla per proteggere il loro segreto.

Hunter provoca la collera di Serena ma anche la sua lussuria nonostante le loro diversità. 
Presto lui farà l'impensabile, infrangerà le regole che ha sempre seguito, andando contro il governo per mantenere Serena al sicuro. Ma sono gli alieni e il governo più grandi minacce per la vita di Serena ... o lo è Hunter?





Quindi.. abbiamo già conosciuto Hunter, e abbiamo incontrato Serena.
Lui è estremamente protettivo nei suoi confronti, e non temete.. flirta in un modo così spudorato!
Esatto, un classico personaggio dell’Armentrout, un seduttore nato.. ma vi ricordate cosa accadde a Katy con l’arum in Obsidian? Gli arum possono risucchiare la vita degli umani (i luxen invece possono assimilarla), questo sapete cosa implica? Pericolo di morte per ogni possibile bacio!!!! 

Rimane comunque il problema del grave pericolo che corre Serena con i luxen ed il governo alle costole. Riuscirà il nostro arum a proteggerla da loro e da se stesso?


TITOLO: A torch against the night 
AUTORE: Sabaa Tahir
TRAMA: Il Dominio del Fuoco ha portato i lettori nel cuore dell'impero, mentre Laia ed Elias si aprono la strada a nord per liberare il fratello di Laia dagli orrori della prigione di Kauf.Braccati dai soldati dell'Impero, manipolati dal comandante, e perseguitati dal loro passato, Laia ed Elias devono raggirare i loro nemici e affrontare la slealtà dei loro stessi cuori.Nella città di Serra, Helene Aquilla si ritrova legata alla volontà del nuovo leader dell'Impero, Marcus. Quando la sua fedeltà viene messa in discussione, Helene si ritrova a dimostrare la sua lealtà, una missione che può distruggerla.
Elias e Laia sono in fuga per salvare le loro vite. Dopo gli avvenimenti in "Il dominio del fuoco" vedremo i soldati dell'impero inseguire i due fuggitivi intraprendendo un lungoo viaggio nel cuore dell'impero.
Laia è determinata a tutto, per salvare suo fratello che ora è rinchiuso in prigione, ed è l'unico che può aiutarli. Elias vuole aiutare Laia anche se sarà costretto a rinunciare alla libertà.

Purtroppo un potere oscuro, vanno contro Laia ed Elias. Insieme dovranno combattere  numerosi nemici. 

TITOLO: Forever- solamente io e te
AUTORE: Amy Engel
TRAMA: Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato