lunedì 15 ottobre 2018

AMAMI PIÙ DI DOMANI DI FEDERICA FASOLINI (recensione)

Ciao a tutti come state?
Settimana scorsa ho avuto l’occasione di leggere in anteprima “Amami più di domani” nuovo libro di Federica Fasolini, e per questo la ringrazio 😘.
Voi avete letto qualche suo libro? Leggerete questo?


TITOLO: Amami più di domani
AUTORE: Federica Fasolini
EDITORE: Autopubblicato
Genere: Contemporary Romance
Serie: Much More Series
Pagine: /
Costo: 2,99€ (eBook)
Uscita: 12 ottobre 2018
Valutazione: 5/5
TRAMA: Savannah, dopo aver abbandonato Tucson a causa del suo ex fidanzato, si trasferisce a New York ripromettendosi di essere se stessa e di darsi un’altra possibilità. Quello che ancora non sa è che questa grande metropoli le sconvolgerà la vita, letteralmente. West O’Chase, architetto di successo con l’aria del bad boy nonché lo scapolo newyorkese più ambito, spesso il soggetto più bramato dalle riviste di gossip, si ritrova come nuova vicina una sfacciata e divertente ragazza della East Coast. Savannah, grazie alla spontaneità di un sorriso, alla sua sincerità e schiettezza, gli apparirà sotto un’altra luce. Una luce del tutto nuova e inaspettata. Due sconosciuti, due amanti della città frenetica e sorprendente che non dorme mai, la stessa che poi ha voluto unirli: sarà forse un segno del destino? O, più semplicemente, la Grande Mela  ha deciso loro di fare uno dei regali più grandi: l’amore. Complici l’atmosfera suggestiva di New York sotto la neve e una coppia di adorabili vecchietti impiccioni, i due riusciranno finalmente a trovare il vero significato dell’amore?
“Ricordate: amare è una cosa bellissima, ma sentirsi amati lo è ancora di più”
COMMENTO: 
Come ho sempre detto non sono una gran fan dei romanzi rosa perché spesso sono troppo sdolcinati o del tutto irreali, ma devo ammettere che i romanzi di Federica Fasolini mi hanno fatto sognare e sperare di avere una storia d’amore come quella dei suoi personaggi.
I suoi personaggi non sono persone perfette ma danno tutto per esserlo per le persone che amano.
Savannah è una ragazza semplice che a causa di una relazione “andata male” decide di trasferirsi a New York senza sapere niente del suo futuro.
West è un architetto di successo e uno degli scapoli più ambiti, anche grazie al suo cognome.
Il loro incontro avviene grazie a due “amabili” vecchietti che affittano un appartamento a Savannah, proprio sullo stesso pianerottolo di West.
Dal primo incontro tra i due nasce qualcosa ma nessuno dei due lo ammette molto facilmente, neanche a loro stessi.
Mi è piaciuto moltissimo poter leggere i due punti di vista perché mentre Savannah cerca in tutti i modi di non ascoltare il cuore ed essere più razionale cercando di seguire il cervello che le dice di stare alla larga dal suo figliassimo vicino, mentre West all’inizio cerca di capire perché la sua vicina abbia tanto effetto su di lui poi inizia a pensare a come conquistarla. Diciamo che con l’aiuto di Evangeline, la amabile propietaria di casa di Savannah ed è anche parte della famiglia acquisita di West,la loro relazione può nascere e bisogna dire che è praticamente una favola ma anche nelle favole ci sono sempre degli antagonisti e in questo caso sono i genitori di West, Brooke, una collega di West, e Lance, l’ex fidanzato di Savannah.
Ma neanche tutti gli ostacoli del mondo possono riuscire a distruggere un’amore così forte.
Devo ammettere però che non è la storia d’amore la parte che ho adorato di più ma la famiglia che si è creata grazie ad Evangeline e Carl, il marito. Loro non hanno potuto avere figli ma tengono tanto alla famiglia che hanno creato e ci sono sempre quando uno dei loro figli ha bisogno.
Devo, infatti, ammettere che il finale è stato stupendo perché per un evento così importante tutta la famiglia si è riunita e le emozioni che hanno provato sono quelle di una famiglia unita che si commuovono per un evento così importante.
Spero di poter leggere il prima possibile il prossimo libro perché non vedo l’ora di scoprire sia il passato che il futuro di Abby, amica di Savannah, e Reed, migliore amico di West, 😍

2 commenti:

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta *-* complimenti per il blog e per la recensione! Se ti va, passa a visitare il mio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie sono felice che il mio blog ti piaccia :)
      Scusa se noto tardi il post, sono passata dal tuo blog e ti faccio i complimenti, ovviamente mi sono iscritta <3

      Elimina

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato