venerdì 1 settembre 2023

COVER REVEAL: In love with my best friend di Karen Morgan

Ciao leoncini, finalmente posso mostrarvi il nuovo romanzo di Karen Morgan. Non vedo l'ora di leggerlo perché questa trama mi incuriosisce moltissimo.
Mi mancano pochi romanzi di Karen e spero presto di recuperarli.

Titolo: In love with my best friend
Autrice: Karen Morgan
Romanzo Autoconclusivo
Genere e trope: New Adult x Contemporary Romance, Friends to lovers, Forbidden, Spicy, Sfumature di angst, Intrigues.
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 4 settembre 2023
Disponibile su Kindle Unlimited
Prezzo e-book: 0,99€ per le prime 24h, poi 1,99€
Prezzo cartaceo: 12,00€

TRAMA:
Brandon ed Elsie si conoscono dai tempi del liceo. Adesso lui è il proprietario di un noleggio di yacht e lei lavora come modellista da Proful.
Potrebbero essere perfetti insieme, ma sono sempre stati migliori amici.
Un gioco metterà a nudo i loro sentimenti e si ritroveranno a combattere contro quello che provano e contro chi ostacolerà il loro amore.
Amicizie rovinate, rapporti infranti, cuori spezzati... saranno abbastanza forti da affrontare tutto questo?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato