martedì 6 febbraio 2024

COVER REVEAL: Ghostwriter per amore di Federica Caglioni

Ciao leoncini, in questi giorni sono talmente fusa che neanche mi sono accorta che fosse iniziato febbraio. Per me il 5 febbraio era qualcosa di lontano, invece è stato ieri. Ieri per me era solo lunedì, che giorno? Boh.
Tutto questo per dirvi cosa? Che ieri dovevo fare un Cover Reveal ma ovviamente persa come sono me ne sono completamente dimenticata. Quindi eccomi qui.

Titolo: Ghostwriter per amore
Autore: Federica Caglioni
Editore: Indipendently published
Serie: Solberg #1.5
Genere: Contemporary Romance
Trope: Teacher-student relationship, enemies to lovers, ghostwriting
Formato: Cartaceo (9€) ~ Digitale (2,99€)
Pagine: 180 
Data di pubblicazione: 29 febbraio
Volume autoconclusivo. 

TRAMA:
Ethan Solberg insegna letteratura alla Georgetown University.
Tiene un corso di scrittura creativa per principianti ed è uno snob supponente, egocentrico e dall’umorismo caustico.
È anche tutto ciò che avrei voluto essere. Ciò che sarei potuta diventare se non avessi abbandonato l’università.
Quindi forse un po’ lo invidio. Ma lo detesto di più, anche se è così gentile da fare il possibile per salvare il locale di una cara amica e per vedere pubblicata la storia scritta per il suo corso.
Sarah Oswald non ha bisogno di seguire le mie lezioni. È intelligente, sveglia, oltre che bella, e sa bene dove può arrivare con la propria penna.
Perché si presenti settimana dopo settimana al corso è un mistero che voglio risolvere. Anche perché devo cambiare la prima pessima impressione che le ho fatto.
Se poi ha bisogno di me meglio ancora. L’aiuto con piacere, perché merita di far conoscere il suo talento.
Anche se la sua storia rischia di avere conseguenze imprevedibili.

L’autrice:
Traduttrice. Scrittrice. Blogger. E tanto ancora. Vive con la testa e il cuore nei libri che legge e nelle storie che scrive. Ghostwriter per amore è un college romance appartenente alla serie Solberg, iniziata con La mia meta sei tu (Ottobre 2023). Tra le altre pubblicazione ci sono il romanzo breve La mia promessa (2019), i primi due volumi della serie fantasy La Trilogia dell’Apocalisse, la dilogia epic fantasy/new adult I Figli del Marchio (La Rivelazione, 2021, e La Rinascita, 2023) e i racconti “Natale secondo il Grinch” (nella raccolta Storytelling Chronicles in Christmas, 2021) e “Il significato di San Valentino” (in Writers in Love, 2023).

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato