Io prometto impegnarmi nel essere più presente :)
Ora parliamo di libri, oggi via segnalo l’uscita del secondo volume della serie Live di Daniela Vanni, voi avete letto il primo? In quanti leggerete questo?
Torna la brillante scrittura di Daniela Vanni che, con il primo volume della sua serie Live, ha conquistato tante lettrici! In questo secondo volume troveremo un cambio di rotta drastico ma necessario, pieno di riflessioni, speranze, ripensamenti. Il filo conduttore sarà sempre e solo la musica, qualcosa di impossibile da dimenticare per la nostra protagonista. Un finale imprevedibile e sconvolgente vi attende, pronto a rubarvi il cuore e forse anche l’anima. In attesa del terzo e ultimo libro, godetevi l'ingresso di Maya Tail nella tana del "Bianconiglio!"
TITOLO: Good morning Darkness – Live in Barcellona #2
AUTORE: Daniela Vanni
Genere: Romance
Pagine: 346
Volume: Secondo di tre libri
Prezzo: €2,99 (Il primo volume, Good Morning Darkness - Live in New York, sarà disponibile a 0,99 centesimi)
Uscita prevista: 21 Febbraio
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme
SINOSSI:
Un biglietto per Barcellona. L’occasione per ritrovare se stessa. Il buio.
Damon Frost offre a Maya tutto questo e inconsapevolmente molto di più. Tra le strade della Rambla, botteghe artigianali, arte di strada e il profumo di libertà , la musica tornerà prepotente nella vita della bellissima rocker. Una vita che ha scelto di dimenticare per concentrarsi sulla sua carriera d’avvocato e l’uomo perfetto da sposare: Chase Hunter.
Ma se il buio fosse ancora così dolce ed irresistibile per Maya e se Damon e la musica fossero le uniche cose a renderla davvero se stessa? Un segreto terribile grava sulle loro vite. Il buio sta per inghiottire la luce e ogni cosa sta per precipitare vertiginosamente nel vuoto. Maya sarà costretta di nuovo a scegliere e, ancora una volta, sarà questione di vita o di morte.
Fa’ la scelta giusta, Maya. Fa’ la scelta giusta!
ESTRATTO:
« Perché il buio più pericoloso non è quello che ti sbrana l’anima, bensì quello che se la ingoia senza farti sentire alcun dolore.»
Nessun commento:
Posta un commento