lunedì 23 settembre 2024

SEGNALAZIONE: Cerbero. The Monster's Riot di Elisabeth Martini

 Ciao leoncini, mi sono completamente dimenticata di pubblicare questa segnalazione quindi con giorni di ritardo eccomi qui a parlarvene.
Oggi esce il terzo volume della serie Taiga, quindi se non avete letto i primi volumi. Qui vi lascio la segnalazione del primo volume così che possiate leggere la trama di Taiga. Non ho ancora letto questa serie ma ho il primo sul Kindle e spero di leggerla presto perché la trama mi incuriosisce moltissimo. 

Titolo: Cerbero. The Monster's Riot
Serie: Taiga #3
Autore: Elisabeth Martini
Genere: Fantasy - Paranormal Romance (Adult)
Pagine: 700
Prezzo Ebook: da definire
Prezzo cartaceo: da definire
Data di uscita: 15 SETTEMBRE 2024

TRAMA:

Lei
Sono l’ultima discendente di Alexis, il mio destino era già scritto alla nascita.
Lotte, insidie e dolore, fanno parte della mia esistenza.
Non avrei dovuto desiderarlo.
Sono stata creata per ucciderlo.
L’amore tra di noi è un oltraggio nei confronti di Zeus.
Il mio branco pretende che io lo rinneghi
e la mia coscienza mi impone di ucciderlo, ma...la mia bestia lo brama.

Lui
Sono un mostro. La prigionia mi ha cambiato e adesso vivo senza più regole e codici.
Cacciare o essere cacciato.
Uccidere o essere ucciso.
Lei è la mia nemesi.
Creata per sterminare la mia specie, un’ arma forgiata dagli Dei.
Eppure io la desidero, perché lei è mi appartiene.

Non esistono regole scritte, ma una cosa è certa: tra tigri e chimere l’amore non può esistere.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato