martedì 5 dicembre 2023

NUOVA USCITA: Altai di Elisabeth Martini

 Ciao leoncini, ad aprile è uscito Taiga il primo volume della saga omonima e presto uscirà il seguito. Io non conoscevo questa saga ma dalla trama devo dire che ne sono stata catturata. 
Per quelli che come me non conoscevano questa saga vi metto anche la copertina e le informazioni del primo volume. Di seguito vi lascerò anche le informazioni e la copertina del secondo volume.

Titolo: Taiga (Serie Taiga vol.1)
Autore: Elisabeth Martini
Genere: Romantasy
Data di pubblicazione: 19 aprile 2023
Pagine: 296
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 14,56
GRATIS SU KINDLE UNLIMITED

TRAMA:
Discendo da Zeus. Sono una tigre mutaforma, da secoli la mia specie si mescola agli umani per proteggerli dalla minaccia delle chimere.
Una maledizione che si perde nella notte dei tempi.
Da sempre in lotta: noi per difendere, loro per distruggere.
Viviamo nascosti nella Taiga, ma i nostri occhi sono dappertutto.
Mi chiamo Raissa e sono l'ultima femmina pura del mio branco, dopo sei fratelli maschi.
Non mi piace seguire le regole, il mio animo è difficile da imbrigliare, solo Dimitri sa come gestirmi, respiro solo quando sono vicino a lui, il mio migliore amico, la mia cotta segreta.
Il nostro tempo sta per scadere, presto partirà per l'accademia.
Il suo obiettivo è diventare un vigilante, vendicando la sua famiglia e uccidendo più chimere possibili, che sono sempre in agguato nell'oscurità.
Il mio? Dimostrare sia a lui che a mio padre che non ho bisogno di essere protetta e anche io posso combattere.
Il pericolo delle chimere è sempre fin troppo presente nella nostra vita e i mostri che si nascondono nel buio rischiano di distruggere tutto ciò che amiamo.

Titolo: Altai (Serie Taiga vol.2)
Genere: Romantasy
Data di pubblicazione: 5 dicembre 2023
Pagine: 550
Prezzo ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 18,00 (flessibile) € 20 (rigida)
GRATIS SU KINDLE UNLIMITED

TRAMA:
Ogni scelta porta con sé delle conseguenze. Nel mio caso, mi ha costretta a stare lontana da casa.
La separazione è stata brusca, ma ora sto finalmente tornando.
L’accademia mi aspetta, sono stata ammessa.
So di essere pronta, ma so anche che ci sarà anche lui.
Posso ignorarlo, non sarà un problema. Se non fosse che lui non è della mia stessa idea.
Dimitri è disposto a tutto per fare di nuovo parte della mia vita, ma stavolta il mio cuore mi dà indicazioni contrastanti, soprattutto quando sono sola con il mio istruttore, Vladimir.
Vorrei avere più tempo per capire e assecondare i miei sentimenti, ma le chimere minacciano la nostra specie, e il mio ruolo mi impone di fare una scelta.
Devo ripercorrere la strada vecchia o iniziarne una nuova?
Quali saranno, questa volta, le conseguenze?
La decisione giusta non è sempre quella corretta.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato