lunedì 15 aprile 2019

NON È MAI TROPPO TARDI DI KATIA TIMPANO (segnalazione)


TITOLO: Non è mai troppo tardi
AUTORE: Katia Timpano
Genere: Rosa (previsto un seguito)
Prezzo: lancio €0,99 poi € 2,99
PUBBLICATO DA: Collana Floreale
Previsto un sequel: La speranza in fondo al cuore

SINOSSI 
La vita non è stata clemente con Kate: sua figlia è scomparsa e da allora convive con il dolore e la sofferenza. Sempre più insicura e introversa, nonostante la giovane età, sembra non possa esserci tregua per lei, eppure qualcosa cambia con l'arrivo di Jordan, il suo nuovo vicino di casa.

Inizialmente tutto sembra troppo difficile per loro ma, pian piano, quel ragazzo riesce a scalfire la corazza della protagonista, creando così un legame importante con lei.

Ma più di una volta il rapporto tra i due verrà messo a dura prova e la perdita di un’altra persona a lei cara porterà a galla vecchi dolori.

Sua figlia è davvero morta? Jordan è davvero la persona che sembra? Di chi si può fidare realmente Kate?

ESTRATTI
L'arrivo di un uomo non era per niente previsto nella mia vita, ma per una volta avevo deciso di lasciarmi andare. Errore più grande non potevo fare. Sexy, sposato e stronzo, una combinazione perfetta per rovinarmi la vita.

***
Ovunque tu sia, io so amare fino a lì.

***
"Sei scappata, ma ricordati che tu sarai sempre legata a me. Tu sei mia."





Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato