venerdì 12 aprile 2019

PAROLE VOLANTI: Nocturne, il quarto talismano di Kat Ross

Ciao a tutti, com’è andata la vostra settimana?
Io sono distrutta perché ieri per partire mi sono svegliata alle 5.30 e oggi per accompagnare una mia amica in stazione mi sono svegliata alle 6.30 e molto probabilmente anche domani mi sveglierò presto 😭
Tornando invece a parlare di libri, avevo preparato il post per oggi ma ho deciso che quello lo pubblicherò settimana prossima il giorno dell’uscita del libro, quindi oggi eccovi un altro estratto di Nocturne ;)




"Allora raccontami tutto.”  Sollevò il moncherino. Dimmi come ho perso questa.”
Lui distolse lo sguardo. “L’ho già fatto. Eravamo soldati…” 
“Già, già. Conosco questa storiella a memoria. Le tue parole cambiano di poco quando me la racconti. Ma sembra falsa. Qual era lo scopo del legame? Chi ha forgiato i bracciali e perché? Com’è possibile che tu sia nato il mio mondo se i tuoi genitori sono qui?” 
Per un momento, parve sul punto di parlare. 
Gli occhi di Darius cercarono i suoi, ma poiana porta sembrò chiudersi. “Non importa”, disse con quieta disperazione. “ Davvero, non importa, Nazafareen.
Lei incrociò le braccia. “Magari pensi di proteggermi, ma non sapere è peggio. Ho fatto qualcosa di male? Ero una specie di mostro?”
“No.” Darius le diede le spalle. “No tu.



Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato