venerdì 10 luglio 2020

COVER REVEAL: Appartengo solo a te di Karen Morgan

Ciao a tutti, come state?
Per me oggi è una giornata super stressante e piena di ansia perché ho tre esami, meno male che ho creato questo post qualche giorno fa, se non ce l’avrei fatta.
Voi avete già iniziato le vacanze?
Io le inizierò il 14, dato che mi hanno cambiato la data di un esame. Però sono felice perché manca poco e non vedo l’ora.
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Karen Morgan, non vedo l’ora di leggerlo e scoprire la storia creata 😍

Titolo: Appartengo solo a te
Autrice: Karen Morgan
Trilogia: #1 Found my way
Genere: New Adult
Editore: ODE Edizioni

Prezzo: 0,99€ Disponibile anche con Kindle Unlimited
Cartaceo: Da definire
Data di uscita: 15 luglio


TRAMA:
Erin Tilson ha coronato il sogno di andare alla UChicago.
Tutto le è sembrato perfetto fino all’incontro con Carter Dowell: alto, capelli neri e uno sguardo cupo.
Lui è bello e dannatamente sexy, e le cambia la vita.
Il suo segreto potrebbe, però, fare a pezzi l’anima e il cuore di Erin.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato