giovedì 23 luglio 2020

SEGNALAZIONE: Sotto la luna di Flora A. Gallert

Titolo: Sotto la luna
Autore: Flora A. Gallert
Genere: Paranormal Romance Autoconclusivo
Pubblicato da BoundlessBooks
Prezzo: incluso nell’abbonamento BoundlessBooks (€0,99 al Mese) insieme a tantissimi altri titoli

TRAMA:
A Springdale la vita, per la giovane Eliza, scorre tranquilla, ma l’ultimo anno alla High School, a smuovere la noiosa routine, ci penserà l’arrivo dei fratelli Collins: Ian e Asher, due ragazzi bellissimi anche se caratterialmente e fisicamente opposti. Eliza è attratta da entrambi per il loro modo di fare ma anche perché intorno a loro aleggiano misteri e segreti. I due giovani, infatti, sono dei Licantropi e sono a Springdale per un motivo. L’incontro imprevisto con la bella Eliza creerà tensioni tra i due e ulteriori pericoli.

Estratto:
“Non so che intenzioni tu abbia ma stai alla larga da me. Non cadrò nella tua trappola, non ascolterò i tuoi consigli ma solo il mio cuore, che ora mi dice un solo nome: Asher. Non so quale sia il tuo obiettivo, prima volevi rubargli il posto di Alfa cercando di spingerlo da me, ora, magari, vedendo che è felice vorresti togliergli me” sibilo malvagiamente. “Tu non sarai mai un Alfa e non avrai mai il mio cuore. Smetti di invidiare tuo fratello e trova la tua strada.”

Link diretto Play Store: 
https://play.google.com/store/apps/details?id=es.appsmaster.android5e24323a7f8cd

Link diretto AppStore:https://apps.apple.com/ch/app/boundlessbooks/id1510999522

Per maggiori informazioni visita il nostro sito:
https://www.boundlessbooks.app/

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato