mercoledì 15 luglio 2020

SEGNALAZIONE: Appartengo solo a te di Karen Morgan


Ciao a tutti, da oggi è online il nuovo romanzo di Karen Morgan, non vedo l’ora di leggerlo e parlarvene settimana prossima 😃
Oggi pomeriggio pubblicherò anche una film recensione, curiosi di scoprire di quale film vi parlerò?
Finalmente torno ad essere attiva sul blog dato che ho finito gli esami :)
Sono andati bene, anche se non esattamente come volevo, ma non mi lamento anche perché per ora è stato uno dei miei migliori anni ahahah. 

Titolo: Appartengo solo a te
Autrice: Karen Morgan
Trilogia: #1 Found my way
Genere: New Adult
Editore: ODE Edizioni
Prezzo E-Book: 0,99€ Disponibile anche con Kindle Unlimited
Cartaceo: Da definire
Data di uscita: 15 luglio


TRAMA:
Erin Tilson ha coronato il sogno di andare alla UChicago.
Tutto le è sembrato perfetto fino all’incontro con Carter Dowell: alto, capelli neri e uno sguardo cupo.
Lui è bello e dannatamente sexy, e le cambia la vita.
Il suo segreto potrebbe, però, fare a pezzi l’anima e il cuore di Erin.


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato