venerdì 6 agosto 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (6-08-21)

 Ciao leoncini, eccomi con un nuovo aggiornamento di lettura.
So che ultimamente non sono super presente ma ultimamente sono abbastanza stressata. Cosa che mia abbastanza ridere perché agosto dovrebbe essere il mio mese di vacanza.
Il lato positivo sto riuscendo a leggere un po’.
Quali sono i libri che vi stanno facendo compagnia in questo periodo?

Ho finito di leggere

Questa settimana ho finito di leggere solo In fuga da Houdini. All’inizio la storia mi aveva catturata e ho letto le prime 250 pagine molto velocemente. In più mi stava piacendo anche il personaggio di Audrey Rose, certo non sarà mai uno dei miei personaggi preferiti ma almeno la tolleravo. Ma poi andando avanti ho iniziato ad odiarla, non capivo come potesse comportarsi in quel modo con Thomas. Come poteva far soffrire in quel modo quel ragazzo proprio non riuscivo a capirlo. E se all’inizio Mefistofele, il direttore del circo, mi piaceva poi anche lui ha iniziato ad irritarmi. Era sempre in mezzo ai piedi e sempre a fare commenti assurdi e a cercare di far crollare Thomas. 
Il finale mi è piaciuto e ho apprezzato anche la parte dedicata a Thomas, che si chiama La nascita del principe oscuro.
Possiamo quindi dire che quello che non mi ha proprio convinto è stato il triangolo amoroso ma soprattutto le incongruenze nella storia proprio dovuto a questo.

Sto leggendo

Al momento sto leggendo un po’ di libri.

Ho iniziato A caccia del diavolo e non vedo l’ora di saperne di più. Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà e chi sia l’assassino. Solo che ho fatto una cavolata. Per sbaglio mi sono spoilerata una cosa, non è niente di importante solo che mi ha bloccata un po’ con la lettura. Spero di riuscire a riprenderlo presto perché sono molto curiosa.

L’ascolto di Il re dei ladri sta procedendo anche se non veloce quanto vorrei. La storia mi sta piacendo, anche se ammetto che mi ero immaginata tutt’altra storia. Ma quello che sta succedendo è molto più interessante delle mie aspettative. Se lo stessi leggendo forse lo avrei già finito, ma avendolo in audiolibro devo trovare i momenti giusti per ascoltarlo. Dovrei, ma soprattutto vorrei, finirlo entro questa settimana. Anche perché è la lettura di luglio per la challenge #12paroleper12libri.

Con The Chemist -La specialista e Jack Atto I - La città celata sono solo all’inizio, quindi non posso dirvi molto. Magari se domani riesco faccio delle storie su Instagram e vi dico qualcosa in più se vado avanti ahaha.

Leggerò

Come ho già detto nel post di settimana scorsa, Lontano da te e Il mare di mostri saranno le mie prossime letture. Non so quale dei due inizierò prima o se li inizierò entrambi in un determinato momento. Deciderò quando sarà il momento. È già tanto che io sappia cosa leggerò poi ahahah.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato