giovedì 20 gennaio 2022

COVER REVEAL: A fuego Lento di A.D. Viga

Ciao leoncini, ieri è stata una giornata di merda. Non mi sono svegliata in tempo per un esame quindi mi toccherà darlo tutto a luglio.
In più dovevo andare da alcuni miei amici ma sono molto indietro con lo studio e non sono riuscita ad andare.
L’unica gioia ultimamente sono le letture che sto facendo. Se non ci fossero loro starei già impazzendo.

Mentre scrivevo il post mi sono accorta di aver già sentito il titolo e anche la trama mi ricordava qualcosa di già sentito. Infatti è la nuova edizione di un libro uscito qualche tempo fa per la Queen Edizioni e ora viene ripubblicato in Self.

Titolo: A fuego Lento
Autore: A.D. Viga
Editore: self publishing
Genere: Contemporary Romance/Second chance
Pagine: 280
Formato: ebook – cartaceo
Prezzo ebook: #offerta lancio 0,99€ per tre giorni. In seguito a 1,99€
Prezzo cartaceo: 7,99€
Data pubblicazione: 24 gennaio 2021

TRAMA:
Raul e Victoria sono una bellissima coppia dalla vita apparentemente perfetta.
Ma quando la porta di casa si chiude, Raul non è più il marito premuroso che si mostra in pubblico, ma diventa dispotico manipolatore e subdolo.
Dopo la scoperta dell'ennesimo tradimento, Victoria decide di fuggire per ricominciare a vivere, ed è proprio a New York che incontra un artista più giovane di lei, che l'aiuterà a rinascere e a spezzare le catene che le avevano impedito di realizzare i propri sogni.
Dal passato però, qualcuno tornerà a bussare alla sua porta e la indurrà a riflettere su cosa vuole davvero dalla vita.
Cosa deciderà Victoria, ripartire da dove aveva lasciato o proseguire la sua nuova esistenza senza mai più voltarsi indietro?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato