venerdì 7 gennaio 2022

COVER REVEAL: Il nostro sempre di Daniela Volonté

 Ciao leoncini, anche se ho 24 anni i miei ancora mi regalano la calza il 6 gennaio. Essendo una persona golosa adoro che mi vengano regalate schifezze ahahah. Anche voi ricevete la calza della befana? Oppure siete troppo cresciuti? O siete genitori e quindi la fate ai vostri figli?
Parlando di libri, con quale libro avete iniziato l’anno? 
Io sto andando avanti con Craston & Crane che purtroppo non mi sta facendo impazzire. Avrei voluto anche iniziare l’ultimo volume della saga Il dominio di fuoco di Sabaa Tahir. Purtroppo però sono indietro con le collaborazioni quindi non potrò leggerlo fino a Pasqua.

Titolo: Il nostro sempre
Autore: Daniela Volonté
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: young adult, contemporary romance
Pov: alterni
Prezzo: 14.99€ (cartaceo)  2.99€ (ebook)
Data pubblicazione: 12 gennaio
Pagine: 400
Serie: no Autoconclusivo: sì

TRAMA:
Avere in famiglia un tipo come Isaac è una vera seccatura per Amy. Lui è il capitano della squadra di lacrosse, il ragazzo più desiderato del liceo, scaltro e soprattutto egocentrico. Da che ne ha ricordo, Isaac rimane il suo più grande problema, ma anche il suo punto debole. 

Isaac è all’ultimo anno di liceo, poi potrà andarsene in un college lontano da Huntington Beach. C’è solo una persona che gli mancherà ed è anche l’unica su cui non avrebbe mai dovuto posare gli occhi.

La vita nasconde sempre la carta inaspettata, quella che rimette in gioco ogni scelta e che rimescola il futuro. Alla fine anche i segreti più ingombranti, quelli che con fatica si spingono in fondo al cuore, sono destinati a essere svelati.
Un amore che doveva essere evitato.

Estratto:
«Amy…» esordisce Isaac e poi si interrompe. Oddio, che succede? Avrà cambiato opinione? «Io non so da dove partire…» È proprio di fronte a me. Ha le mani infilate nelle tasche dei pantaloni eleganti e sembra voler dire qualcosa, ma non riuscire a trovare le parole. Non c’è ironia o allegria sul suo viso, anzi sembra quasi spaventato.
«Isaac, che cosa c’è?» domando con un filo di voce quasi pietrificata dalla sua strana reazione.
«È tutto perfetto e ho una paura fottuta che qualcosa vada storto» mormora.
Non so se ho smesso di incamerare aria o se la stia ancora trattenendo.
«La perfezione non esiste e anche quello che stiamo vivendo non è perfetto» commento e mi avvicino, finché non sono a pochi centimetri dal suo corpo. «Noi non siamo perfetti, le nostre insicurezze e le nostre gelosie non sono perfette e non è perfetto nemmeno avere dei segreti con la nostra famiglia.» Gli poso una mano sul cuore e lo sento battere forte tanto quanto il mio. «Ma io ho te e tu hai me. E questo è perfetto» sussurro.
Si china e mi dà un bacio che diventa sempre più profondo. Mi attira a sé e io incrocio le braccia dietro al suo collo, poi ci rendiamo conto di dove ci troviamo e siamo costretti a staccarci.
«Sarà meglio andare a quella famosa festa» dichiaro ancora con il fiatone per il bacio.

Biografia: 
Daniela Volonté è nata a Varese e vive in provincia di Como con il marito e due figli. Ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione. Scrive per passione e vi dedica ogni minuto libero della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato