lunedì 23 maggio 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, l’aggiornamento di lettura di oggi sarà abbastanza veloce dato che praticamente ho passato la settimana a studiare per statistica. Non ho idea di come sia andato l’esame anche se spero davvero sia andato bene. Ora mi devo mettere a studiare per gli altri esami quindi credo che per un paio di settimane non farò più aggiornamenti, tanto non potrei dirvi molto.

Ho finito di leggere

Non ho finito nulla!

Sto leggendo

Con Adam non sono andata avanti molto, anzi in realtà questa settimana non l’ho proprio letto.

Con Il cielo oltre la tempesta sto procedendo. Molto probabilmente se non fossi sotto esame lo avrei già finito. Ma almeno mi sto godendo la lettura. 
Mi erano mancati i personaggi, beh Keris e il Signore oscuro non mi mancavano affatto. E mi piacerebbe riavere il vero Elias, peché così è davvero antipatico e insopportabile.
Lo stile e il mondo creato dall’autrice mi piacciono moltissimo e mi spiace che sia l’ultimo volume perché poi non so come farò.

Sto ascoltando Blood & Honey, mi sta piacendo ma non mi sta convincendo del tutto. Non so se sia dovuto al fatto che sono stressata e che quindi non sono nel mood. Oppure non mi sta convincendo come il primo. Ascolterò ancora qualche capitolo ma se continuerà a non convincermi lo metterò in pausa e lo riprenderò dopo gli esami.

Ho iniziato Questa non è una commedia romantica, è una collaborazione. Seguo da un po’ Francesca Cominelli su Instagram ma non avevo mai letto un suo libro. Appena ho letto la trama ne sono subito stata conquistata. 
Ho letto i primi capitoli e già sto adorando il tutto. So che durante questa lettura mi aspettano grandi risate e tante emozioni.

Leggerò

Leggerò sicuramente L’origine del peccato e Razov. Dato che non so se continuerò con Blood & Honey non so cosa ascolterò, appena lo deciderò ve lo farò sapere in una storia.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato