venerdì 6 maggio 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, buon venerdì.
In questi giorni sono un po’ stressata, tra gli esami e la ricerca di un lavoro per questa estate non riesco a stare rilassata. Per tutto questo stress ho voglia di rileggere alcuni dei miei libri preferiti.
Allo stesso tempo vorrei leggere i nuovi libri che stanno aspettando perché ne ho molti da recuperare e molti che mi ispirano moltissimo.

Ho finito di leggere

Ho finito Cacciatori di Ombre: Londra e devo dire che non mi è piaciuto. Sinceramente non so neanche se ve ne parlerò. La storia è stata poco avvincente l’unica cosa che mi ha colpito è stato il finale che ha dato un colpo di scena al tutto. 

In pochi giorni ho ascoltato Rabbia e Rovina. L’ho amato come ho amato Zayne e Trinity. Il finale Cliffhanger è stato uno shock che non mi aspettavo minimamente. 
Non mi sarei mai e poi mai aspettata di affezionarmi a Zayne così tanto. Anche Trinity mi piace moltissimo con la sua personalità forte e con la sua forza.
Lo stile della Armentrout è sempre fantastico e libro dopo libro io la amo sempre di più.

Ieri ho riletto per la milionesima volta Taste me. La prima volta l’ho amato e ogni volta che lo rileggo mi innamoro sempre più di Avery e Rayden. Sono fantastici e ogni volta che lo leggo sogno di incontrare qualcuno come Rayden. Quindi sarà colpa di Chiara Cavini se resterò single perché la mia asticella è troppo alta.
Stavolta ho letto il libro in cartaceo, un’edizione stupenda, ma lo dico perché in questa edizione sono presenti due capitoli extra che mi sono piaciuti moltissimo.

Sto leggendo

Ho iniziato la rilettura di Blackfriars - L’ordine della chiave. Amo questa saga e ogni volta che mi sento stressata ho il blocco del lettore la rileggo. Amo i personaggi e amo la storia. 
Sto procedendo lentamente perché vorrei anche leggere anche gli altri libri.

Ho iniziato Hunter ma sono proprio all’inizio. Ho i primi 3 capitoli se non sbaglio. La trama mi incuriosisce e anche i personaggi. 

Sto ascoltando Grazia e destino. Da una parte vorrei finirlo subito, dall’altra non voglio ancora salutare Zayne, Trinity e tutti gli altri. Ecco perché sono ancora al 3° capitolo. Beh, in realtà è anche perché sono rimasta scioccata da come è iniziato. Non posso a credere a ciò che sta succedendo. Domani o forse anche stasera vorrei riuscire ad andare un po’ avanti. 
Anche perché poi dopo questo della Armentrout mi aspetta Sangue e Cenere.

Leggerò

Dopo Grazia e destino vorrei ascoltare Blood & honey. Mi mancano Lou e Reid. In più sono molto curiosa  di scoprire ciò che accadrà. 

Appena finito Hunter inizierò Meravigliosamente Imperfetta. È una collaborazione e devo dire che mi ispira moltissimo. Se andrete al Salone del Libro di Torino lo potrete trovare in anteprima.

Poi vorrei leggere Il cielo oltre la tempesta. Già a dicembre non ci ero riuscita, ora me lo sono portata in Spagna ed è sul mio comodino che mi aspetta. Questo è il quarto e ultimo libro della saga Il dominio del fuoco. Sono molto curiosa di scoprire ciò che accadrà però come per tutte le saghe non voglio che finisca, sia perché poi mi mancherebbero i personaggi sia perché ho paura che il finale mi deluda.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato