venerdì 30 dicembre 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, siete pronti per il 2023?
Io sinceramente spero che sia un po’ meglio di questo 2022 però se proprio non vuole darmi gioie accetto che rimanga così perché peggio non potrei sopportarlo ahaha.
Per quanto riguarda le letture, sono molto felice di quelle fatte in questo 2022 quindi spero di leggere tanti bei libri anche nel 2023. 
Se volete consigliare dei libri che vi sono piaciuti io sono tutta orecchie.

Ho letto

Ho finito S-The Reset: L’inizio della fine, questo romanzo è il secondo volume della saga. A differenza de solito questo è un prequel del primo volume, S-The Reset: Il risveglio. Ci mostra com’era il mondo prima degli Eletti e come Emmanuel Green sia diventato presidente anche se non voleva. 
Capiamo finalmente come Nicholas sia diventato il ragazzo forte e coraggioso che va contro a quel gruppo  di Eletti che governa il mondo con violenza e terrore. 
Finalmente scopriamo come i personaggi e il mondo sono arrivati a quel punto.
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nel terzo volume, soprattutto perché ancora non so cosa sia successo a Nicholas e a Jessie dopo il finale del primo volume.
Il mondo creato dall’autrice per questo distopico e molto molto reale. Sinceramente mentre leggevo avevo e ho il terrore che questo possa diventare il nostro futuro.

Sto leggendo

Ho iniziato Milano. Il mondo non cambia. Ho letto solo il primo capitolo quindi non posso dire molto però, anche se sono della provincia di Milano, alcuni termini usati mi stanno confondendo e rendono la mia lettura lenta. Magari andando avanti riuscirò ad apprezzare meglio lo stile dell’autore.

Ho iniziato anche Il regno dei dannati, dopo Il regno dei malvagi ero curiosa di sapere come la storia sarebbe andato avanti. Sinceramente Emilia nel primo volume non l’ho sopportata però volevo andare avanti con la trilogia per Ira, lui si che mi ha intrigato 😏

Ho iniziato anche Enough, ma sono proprio all’inizio e non posso dire molto. Anche se la trama e il primo capitolo letto mi incuriosiscono. Sofia mi ha già incuriosita e devo dire che, già un pochino, mi rispecchio in lei.

Leggerò

Spero di iniziare presto La Stella e poi non lo so, dipende da cosa mi ispirerà nel  momento di scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato