Ciao leoncini, finalmente sono tornata a casa. Ieri è stato un po’ un viaggio della speranza a causa dei vari scioperi però ce l’ho fatta tornare a casa.
Non vedo l’ora del Natale, per me è un periodo bellissimo. Mi piacciono i cenoni in famiglia. L’unico problema di questo periodo è che è stressante a causa degli esami che sono subito dopo le vacanze, infatti iniziano il 9 gennaio.
Parlando di letture devo dire che sono un po’ indietro. Ho delle collaborazioni in arretrato, quindi ho messo in pausa le letture che stavo facendo e ho iniziato una delle collaborazioni.
In questi giorni spero di riuscire a leggere un po’ anche se devo anche studiare.
Quali sono le vostre letture? A Natale avete chiesto qualche libro?
Ho letto
Ho finito Potrei morire di te, il primo volume Di te. All’inizio questa storia mi aveva presa poi non mi convinceva e infine devo dire che non mi è dispiaciuto.
Tatia si è dimostrata una strega proprio come pensavo.
Selene è molto ingenua e alcune volte avrei proprio voluto scuoterla e dirle di svegliarsi.
Roman è un uomo difficile e l’epilogo mi ha lasciata senza parole. Sinceramente proprio non me lo aspettavo.
Chissà cosa succederà nei prossimi volumi, che ho intenzione di leggere, anche se non so quando.
Ho finalmente finito anche Inanna - Mitologia Sumera. È stata una lettura molto interessante. Come avevo già detto non ho nessuna conoscenza sulla mitologia sumera quindi scoprire e conoscere alcuni dei è stato molto interessante. Certo questa è una rivisitazione ed è anche una storia molto cruda ma anche molto interessante. Il finale mi ha sorpresa perché speravo in qualche modo che le due sorelle avrebbero avuto un confronto. Invece i secoli che Ereshkigal ha passato nel Kurnugi l’hanno resa ciò che è e tornare indietro non è possibile. Mentre Inanna non era pronta ad affrontare un viaggio simile.
Vi parlerò presto di questo romanzo in una recensione, credo che uscirà settimana prossima ;)
Sto leggendo
Con Cassia e Harmattan sono un attimo in pausa così da recuperare le collaborazioni dato che sono indietro. In questo periodo con la clinica mi sono un po’ persa.
Ieri sera ho iniziato S-The Reset: L’inizio della fine. È il secondo volume della serie e ci racconta la storia qualche anno prima rispetto al primo volume.
Qui scopriamo com’è iniziato tutto e devo dire che sono molto curiosa. Anche perché dopo il finale del primo volume ero scioccata. Non mi aspettavo ciò che è successo e forse ora scopriamo le motivazioni.
Non vedo l’ora di andare avanti per saperne di più.
Leggerò
Sono tutti e tre delle collaborazioni e ancora non so quale leggerò prima. Spero di riuscire a leggerli prima della fine dell’anno, anche se non sarà facile.
Nessun commento:
Posta un commento