giovedì 26 settembre 2019

BOOK TAG

Ciao a tutti, oggi ho deciso di partecipare a un book tag a cui potete ripartecipare se vi va 😉
Ho appena ritrovato la foto della mia libreria 5 anni fa e devo dire che da allora è cambiata molto, ora ho il triplo dei libri e nessun posto dove metterli 😂


  • Leggere in inverno o in estate? D’estate perché ho più tempo per leggere però amo leggere in inverno con un tè o una cioccolata calda e una copertina
  • In lingua o tradotto? Tradotto, sono davvero negata in inglese. Ci ho provato molte volte ma non è fattibile, se conoscete qualche libro con un livello “basso” mi piacerebbe riprovare.
  • Autori del cuore?  Devo dire che non è facile ma quelli che mi hanno davvero lasciato un segno sono: J.K. Rowling, J.R. Ward, Jennifer Armentrout e Virginia de Winter
  • Autori che non sopporti? Sinceramente non me ne vengono in mente, è che quando un libro non mi piace mi dimentico di lui e dell’autore se anche lo stile di scrittura non mi piace ahahah
  • Generi che non leggi e perché? Non leggo storici, perché sinceramente non mi ispirano per nulla, e Horror perché mi danno un po’ di ribrezzo 
  • Un libro che avresti voluto scrivere tu? Non so, è una domanda difficile ma credo Harry Potter o la serie Blackfriars 
  • Il libro che hai letto in meno tempo? Devo ammettere che è stato Vorrei saperti dire ti amo di Violet Z. L’ho letto in una notte.
  • Bevi o mangi mentre leggi? Mangiare no perché mi distrae, alcune volte bevo tè o qualcosa di caldo, soprattutto in inverno
  • Dove leggi? Un po’ ovunque ma soprattutto sul letto
  • Cosa faresti se non potessi più leggere? Prima di tutto inizierei a disperarmi, poi per distrarmi guarderei film e serie tv e una volta in astinenza da libri inizierei ad ascoltare audiolibri (che ho provato una volta e mi sono trovata così e così, però ora volevo riprovare con la saga intera di Harry Potter. Voi che cosa utilizzate per gli audiolibri?)

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato