venerdì 27 settembre 2019

PAROLE VOLANTI: L’enigma Matthew Alcott

Ciao a tutti come state?
Io non vedo l’ora di scoprire di più su questa storia perché ciò che è successo a Matt è qualcosa di orribile ma anche intrigante.
Voglio scoprire come mai vuole vendetta ma soprattutto vuole vendetta con Carrie, la sua migliore amica.
Non vedo l’ora di potervene parlare nella recensione 😍


“Esco senza attendere una dannata risposta. 
Il corridoio è ancora deserto. Nelle aule le lezioni continuano. Fuori dalla scuola un timido sole ha squarciato il muro della pioggia. Luglio ha riacquistato il podio nel cuore dell’estate.
Cammino senza guardarmi alle spalle.
All’improvviso devo fermarmi.
Il dubbio.
Ancora lui.
È un tarlo che ha fatto nido nel cervello. Per un attimo rimango bloccato.
È davvero solo un attimo.
La vendetta è un sole del mattino che arde come fuoco. Ti infiamma le gambe. Fomenta la scintilla nei cuori deviati.
Il mio lo è da tanto tempo.
Ricomincio a camminare. Non importa se lei è innocente. Uno strumento non ha valore racconto a me stesso.
Eppure non sono tranquillo. Quella frase è diventata un urlo. Sei la mia tribù.
Scopro con orrore che anche Carrie è la mia tribù.


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato