Buongiorno, oggi vi parlo di una fantastica applicazione creata da Flora A. Gallert.
Ho avuto il piacere di provarla e vedere che è davvero fatta bene, ma soprattutto è semplice e questo fa si che la possano usare tutti.
Nuova App per lettori!
Ciao a tutti, oggi vi parlo di della nuova App creata da Flora A. Gallert, una lettrice, autrice e direttrice editoriale.
Ha creato una parte gratuita per tutti, dove si può condividere e partecipare nella sezione Social Wall, è una bacheca dove gli utenti possono parlare delle loro letture, dare le loro opinioni e chiedere consigli.
Poi c’è una parte a pagamento, dove si possono scaricare fino a 20 titoli al mese in Pdf.
Come si può vedere dalle foto, anche se un po’ sfuocate, l’app è molto intuitiva e semplice.
La prima immagine mostra la schermata iniziale, con le 5 sezioni.
- Social Wall: sezione totalmente gratuita, dove interagire con altri utenti, leggere le loro recensioni e chiede consigli. (Questa sezione si vede nella seconda foto)
- Abbonati: è la sezione che serve per potersi abbonare, il costo è di 0,99€ al mese, c’è anche la possibilità di pagare immediatamente 11,88€ per tutto l’anno.
- Books: è la sezione dove scaricare i libri. Si divide in 4 generi, Romance, Erotico, Fantasy e Giallo/Thriller. (Questa sezione si vede nella terza foto). I libri cambiano ogni mese, così da avere sempre un amplia scelta di titoli.
- Soon: è la sezione dove si può vedere i prossimi libri in arrivo.
- Account: è la sezione, come si può intuire, dove creare e modificare il proprio account.
Mi è piaciuto molto utilizzarla e per questo continuerò a farlo e ve la consiglio.
Come abbiamo visto è un’App semplice che porterà i lettori ad amarla grazie alla sua semplicità e alle possibilità di scelta che da nei libri. Mi piace molto il fatto che la parte Social Wall sia gratuita a tutti, perché anche coloro che non vogliono abbonarsi hanno la possibilità di conoscere persone e chiedere consigli ad altri lettori.
LINK UTILI E CONTATTI:
Play Store:
App Store:
Visita il sito:
Per info contattare:
Nessun commento:
Posta un commento