venerdì 12 novembre 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (12-11-21)

 Eccomi qui leoncini per l’aggiornamento di lettura.
Ultimamente sto ascoltando molti audiolibri e leggendo meno libri. Non ho molto tempo per leggere e la sera sono stanca quindi se è preferisco ascoltare che sforzare ancora la vista, dopo una giornata studiando.
Quali sono le vostre letture? 

Ho finito di leggere

Ho finito di ascoltare Coraline, di cui già trovate la recensione. 
È stata una lettura che avevo in programma per il periodo di Halloween.
È una storia molto bella di cui spero di riuscire a recuperare presto anche il film.

Ieri sera ho finito Taste me e stamattina è uscita la recensione.
Ho amato tutti i libri di Chiara Cavini Benedetti ma questo è davvero stupendo. Me ne sono innamorata e se non avessi avuto gli esami molto probabilmente lo avrei letto in due giorni senza calcolare nient’altro.


Sto leggendo 

Ho iniziato ad ascoltare Serpent and Dove - La strega e il cacciatore. Avevo trovato questo volume in ebook grazie all’abbonamento prime di Amazon. Poi però l’ho trovato su Audible e ho deciso di ascoltarlo. Mi sta piacendo davvero molto. Adoro la strafottenza di Lou e le reazioni di Reid a questo. Sto detestando molto la chiesa e le sue idee davvero folli e assurde.
Non vedo l’ora di andare avanti con l’ascolto. Mi sta piacendo molto anche il fatto che sia letto da due narratori e che uno dia voce a Lou e uno a Reid e che quindi i capitoli vengano letti alternati.

Con Dune invece sto per fare il contrario. Dato che in audiolibro non riesco a terminarlo e dato che l’ho trovato grazie all’abbonamento Prime ora lo leggerò. L’ho messo tra le letture che sto facendo perché in questi giorni lo inizierò.

La lettura di Il circo della notte sta procedendo lentamente ma sto procedendo.
La lettura è interessante e la storia si sta facendo più emozionante. Spero di riuscire presto ad andare avanti e scoprire cosa succederà.

Stasera vorrei iniziare Jack Atto II - La triste notte ecco perché è tra le mie letture attuali.

In questi giorni darò la seconda possibilità a Dark soul- Anima oscura. Così deciderò se porterò a termine la lettura o darò la mia impressione in base a dove riuscirò ad arrivare.

Leggerò

Queste saranno le mie prossime letture. Non so quale inizierò prima ma so che sarà uno di questi tre libri.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato