giovedì 21 marzo 2024

REVIEW TOUR: Casper di Elena M. Reyes

Ciao leoncini, oggi per me è stato l'ultimo giorno di lezione prima delle vacanze di Pasqua, ebbene sì qui a Murcia le vacanze sono belle lunghe, anche perché le lezioni riniziano l 8 aprile.
In questi giorni di vacanza speravo di poter solo leggere senza dover studiare ma dato che un paio di esami sono andati male, meno male erano solo parziali, però questo significa che devo riguardare questa parte per evitare che vadano male a maggio. Comunque andando a casa leggerò libri in cartaceo che ho lì.

Titolo: Casper
Autrice: Elena M. Reyes
Serie: Beautiful Sinner #2
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Mafia romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 320
Prezzo: Cartaceo 14.90€ Ebook 3.99€
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2024
Valutazione: ★★★,5

TRAMA
Tutti in Inghilterra conoscono Casper Jameson. Sanno che sono un Bastardo crudele che non prova rimorsi di fronte a nessuno. La gente mi teme, sono un uomo senza morale né scrupoli, freddo e letale.
Fino a quando arriva lei…
Bellissima e deliziosa, mi tenta senza rendersene conto. Senza conoscere il pericolo che corre stando di fronte a un uomo che vuole consumarla.
Voglio possedere ogni centimetro di lei. Assaggiare ogni gemito. Farla affogare nel piacere.
Che la caccia abbia inizio.

COMMENTO: 
Inizio ringraziando la Heartbeat Edizioni per avermi dato la possibilità di leggere anche questo secondo volume della serie Beautiful Singer serie, il primo è Malcolm.
La storia anche in questo caso mi è piaciuta ma non mi ha convinto del tutto.
Iniziamo dal fatto che purtroppo non mi ricordavo il primo volume, per questo mi ci è voluto un po' a capire che le due storie avvengono in contemporanea, infatti già nel primo volume avevamo già conosciuto sia Casper che Aurora. E già nel primo volume capivamo, durante il matrimonio di Malcolm e London, che tra Casper e Aurora fosse successo qualcosa e in questo volume scopriamo esattamente ciò che succede.

La storia inizia subito in quarta con la relazione tra Casper e Aurora, è uno degli Instalove più veloci che abbia mai visto. Tra i due si instaura subito un legame che sconvolge subito le loro vite e tutto avviene per uno sguardo in un bar.
Quello che però mi ha dato più fastidio di questo Instalove è che i due vivono in mondi completamente diversi. 
"Dal momento in cui ho posato gli occhi sul suo viso, ne sono diventato dipendente, volendone di più. Sento il bisogno di averla più vicina ed è una cosa che non ha assolutamente senso, ma a cui non mi oppongo nemmeno. 
È così e basta. Siamo noi e basta."
Casper è a capo della famiglia Jameson, una famiglia mafiosa molto importante in Inghilterra. È un uomo crudele e senza rimorsi, tutto quello da cui Aurora vuole stare lontana. Lei a causa di un uomo simile ha sofferto molto nel passato e non vuole avere niente a che fare con una persona del genere. Ma Casper con un pochino di pressione riesce a convincerla che l'attrazione che sentono l'uno per l'altro può superare gli ostacoli posti dalle loro differenze e dalle loro famiglie.
Anche se è una relazione rapida le cose tra i due non procedono linearmente. Ci sono persone che stanno attaccando la famiglia Jameson e questo ha portato Casper ad allontanarsi ad Aurora ma soprattutto non gli fa notare come ci siano dei problemi nelle sue priorità. 
I problemi però sono anche causati dal padre di lei, che dopo anni decide di riallacciare i rapporti ma soprattutto cerca di coinvolgerla nella famiglia, anche se Aurora non è proprio convinta da questo.

Se l'attrazione tra i due è molto veloce la loro storia è molto travagliata. Da una parte ci sono gli attacchi alla famiglia Jameson che tengono lontani Casper, dall'altra ci sono i problemi con il padre di Aurora e la sua organizzazione. 
La storia è ricca di colpi di scena il problema è che ho trovato molta difficoltà a seguire ciò che succedeva. Ci sono momenti in cui mi sono proprio persa in ciò che stava succedendo.
In alcuni momenti mi è sembrato che l'autrice desse per scontate alcune informazioni ma che in realtà per me non erano affatto scontate, questo ha complicati la comprensione di ciò che stava accedendo. 

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato