Ciao leoncini, in questi giorni il caldo mi sta uccidendo. Ho giorni in cui non riesco a fare nulla e altri in cui con fatica faccio qualcosa. Per di più il blocco del lettore non vuole passare e io non ne posso più anche perché ho molti libri da leggere.
Oggi vi parlo molto brevemente dei primi tre volumi di una serie. Devo dire che non mi aspettavo molto da questi libri ma che mi sono piaciuti molto. Voi li conoscete? Avete letto libri simili?
Serie: The Dirty serie
Autore: Tara Crescent
Pagine: 136 (vol.1); 140 (vol.2); 142 (vol.3)
Prezzo: 6,99€ cartaceo - 2,99€ kindle - KU
Valutazione: ★★★ (vol.1); ★★★★ (vol.2); ★★★★ (vol.3)
TRAMA 1º volume:
Non so cosa sia il piacere. Due terapisti mi aiuteranno a scoprirlo.Dennis mi ha chiesto di sposarlo e due ore dopo l’ho beccato a riempire Tiffany Slater come un cannolo. Indovinate a chi ha avuto il coraggio di dare la colpa?
Sono frigida.
Già, non sono mai arrivata al culmine con lui né con chiunque altro se è per questo, ma una relazione va oltre una buona ripassata. (Non che con lui sia mai stata buona. Adeguata è un termine migliore. Okay, chi voglio prendere in giro? Dennis non si sarebbe orientato là sotto nemmeno con una mappa e una torcia.)
Ora sono più che decisa a scoprire come godere con l’aiuto di due degli uomini più sexy che abbia mai visto, i dottori Benjamin Long e Landon West. Se non riescono loro a farmi venire, non ce la farà mai nessuno.
Non dovrei farci sesso assieme. Non dovrei soccombere ai loro sorrisi intriganti. Non dovrei ascoltare quelle voci decise che mi promettono tutto il piacere che riuscirò a reggere.
Non ne avrò mai abbastanza, eppure quando una rivale amareggiata scoprirà la nostra relazione proibita, il castello di carte rischierà di crollare.
COMMENTO:
Quando sono sotto esame ho sempre bisogno di letture un po' più leggere e nella mia ricerca ho trovato questa serie. Ho letto la trama del primo volume e ne sono rimasta incuriosita. Non sapevo bene cosa aspettarmi ma la trama mi ha incuriosita e alla fine mi sono ritrovata a leggere quasi tutta la serie. Infatti nella serie sono 4 e io per ora ne ho letti solo tre ma presto leggerò anche il 4º.
I libri sono tutti autoconclusivi, parlo di persone diverse, anche se comunque conosciamo e ritroviamo i personaggi anche negli altri libri.
Il primo volume anche se mi è piaciuto è quello che mi ha convinto meno. Il secondo è quello che mi è piaciuto di più e anche il terzo mi è piaciuto moltissimo, cosa che mi ha sorpreso dato che è un Second chance, normalmente non mi fanno impazzire.
I tre libri sono molto coinvolgenti e anche se brevi la storie sono ben approfondite.
I personaggi che più ho amato sono James, Luca e Cassie, che sono quelli del secondo romanzo.
Loro due anche se potrebbero essere delle persone che se la tirano o degli str** sono persone molto dolci e riesco a conquistare Cassie con i loro modi e non solo perché sono estremamente sexy.
Bisogna dire che in tutti e tre i volumi gli uomini sono molto dolci anche quando le donne sono molto testarde. Ecco perché è stato facile innamorarsi di loro, tutti loro ahahah.
Come ho detto non mi aspettavo molto da questi libri invece ne sono rimasta molto sorpresa perché mi hanno fatta sognare di avere un amore dolce e forte come il loro. Qualcosa che ti porti il sorriso e che ti faccia superare e affrontare i problemi. Qualcosa che ti faccia dire: io me ne frego di quello che pensano gli altri perché sono felice ed è l'unica cosa che conta.
Ma soprattutto leggendo questi libri capisci ancora meglio che non bisogna mai giudicare i rapporti delle altre persone. Ognuno ama chi vuole e come vuole. Avere un rapporto a tre può sembrarti strano ma non per questo bisogna sempre commentare velenosamente perché è qualcosa di diverso.
Nessun commento:
Posta un commento