venerdì 26 luglio 2024

SEGNALAZIONE: Le fasi dell'amore di CoraLee June

 Ciao leoncini, eccomi qui con la segnalazione per l'uscita del terzo volume della serie Werewolves destiny, quindi se non avete letto gli altri volumi non leggete la trama, sarebbe uno spoiler. Io ho letto il primo volume e appena potrò recupererò anche i seguiti perché mi era piaciuto molto la storia e il finale era stato molto sconvolgente. Qui trovate la recensione di Le fasi del destino.

Titolo: Le fasi dell’amore
Autrice: CoraLee June
Serie: Werewolves destiny #3
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Fantasy romance
Finale: Conclusivo
Pagine: 216
Prezzo: Cartaceo: 15.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 26 Luglio 2024
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie
Ebook disponibile in tutti gli store

TRAMA
Ero un alfa. Una compagna amorevole. Una ragazza trascinata in un mondo crudele.
Sono scappata, ma non senza conseguenze.
Con una risoluta forza della natura, ho imparato a usare i miei doni. E ora ho un esercito di lupi disposti a combattere sotto il mio comando.
Mi chiamano la loro regina.
Le persone che amo sono nei guai e ci vorrà tutto quello che ho per riportarli a casa.
Ho accettato il mio destino.
Un tempo ero una maledizione, ora sono una leader.
Una volta provavo paura, ora sono pronta al mio per sempre.


Werewolves destiny trilogy:
#1 Le fasi del destino (9 giugno 2023)
#2 Le fasi dell’odio (22 marzo 2024)
#3 Le fasi dell’amore (26 luglio 2024)

L’AUTRICE:
CoraLee June è un’autrice bestseller di usa Today a cui piace impegnarsi in progetti e dare vita a personaggi realistici, autentici e in cui è possibile identificarsi. Ha una laurea in Lettere conseguita alla Texas State University e, fin da bambina, nutre un interesse particolare per la letteratura. Attualmente vive a Dallas, in Texas, insieme a suo marito e ai suoi tre figli. Adora fare lunghe passeggiate nella corsia dei gelati del suo supermercato di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato