giovedì 11 luglio 2024

REVIEW TOUR: Love Lies di Kyra Synd

Ciao leoncini, ho finito Love Lies giusto giusto ieri. Da una parte sono stata bloccata dal blocco del lettore ma dall'altra non volevo abbandonare di nuovo Malibù. Quando ho scoperto per caso questa serie non avrei mai pensato di innamorarmene ma ora è una droga, non posso vivere senza i miei amati Skull e le loro famiglie. Non vedo l'ora del prossimo volume e sicuramente nell'attesa rileggerò i vari volumi per poter rendere più sopportabile l'attesa.
E poi presto questo volume come gli altri oltre ad essere sul mio Kindle sarà nella mia libreria, sono troppo belli in cartaceo per non averli.

Titolo: Love Lies

Autore: Kyra Synd

Editore: Self-publishing

Genere: erotic romantic suspense

Pagine: da definire (290 circa)

Serie: Outlawed Malibù (vol. 5)

Autoconclusivo:

PoV: doppio (alternato)

Prezzo: ebook € 2,99 e KU - cartaceo € 13,90 (disponibile anche in libreria)

Valutazione: ★★★★★


Trope:

Alpha dominante - Voyeurismo - Threesome (MFM) - Verità nascoste - Trauma - Spicy 🌶🌶🌶🌶🌶

Liberamente ispirato a La Sirenetta di Christian Andersen.


Trigger Warning:

Linguaggio scurrile, violenza grafica fisica e psicologica, manipolazione e ricatti psicologici, sessismo/misoginia, sesso esplicito, promiscuità, stupro (fuori scena), prostituzione minorile (fuori scena), armi da fuoco, omicidio.


TRAMA:

Dominick soffre per il distacco dal migliore amico e le difficoltà che sta attraversando Didi. Vecchi traumi riaffiorano, alimentando il bisogno di aiutare gli altri che lo trascina in un circolo vizioso. I demoni del passato tornano sempre più vividi, aizzati dalla sorella della sua piccola sirena.

Didi è tormentata dai sentimenti che la legano a Dominick e che potrebbero minare in modo irreparabile la crew, basata sulla condivisione e la libertà. Cerca di soffocare il suo amore per aiutarlo e non perderlo. Tuttavia, tornano a galla eventi mai confessati che l’avevano intrappolata.

Dominick teme che il sentimento che nutre lo porterà a distruggere proprio la sua sirena. Didi è pronta a lottare per proteggere chi ama dall’influenza nefasta della sorella. Ma la verità è un mare in tempesta in cui è facile smarrirsi, finendo nella rete di una strega.

Quando la minaccia diventerà devastazione, sapranno accettare il loro amore?

 

“Love Lies” è il passionale 5° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” - serie MC romance con volumi collegati.

 

ATTENZIONE: contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


COMMENTO:

Quando ho saputo che sarebbe uscito un nuovo volume della serie Outlawed Malibù non stavo più nella pelle. Gli Skull sono diventati una droga e dopo la novella di Blaze aspettare non è stato facile.

Ammetto che inizialmente scoprire che la storia parlasse di Dominick e Didi, due metri della crew di Shard e amici degli Skull ma non membri, mi ha lasciata un po' perplessa e non del tutto convinta.

Ma poi Kyra ha iniziato a lasciare piccoli indizi e alcuni estratti qua e là e ne sono rimasta ammaliata, quindi quando mi è arrivata la possibilità di leggere per il Review Tour il volume ne ho approfittato e per questo ringrazio Kyra.

Devo anche dire che una volta che ho iniziato a leggere il libro ogni perplessità sui personaggi sono completamente sparite, loro sono meravigliosi e perfetti. Infatti finalmente possiamo conoscere la famiglia di Shard e come si è creata. Ci permette di dare un senso a molte cose e in più è il momento perfetto per scoprirle. E poi mi è stato impossibile non amare Dom e la sua Sirena.


La storia parte dal primo capitolo con scene molto piccanti e questo fa capire fin da subito la piega della storia. È stato un ottimo modo per iniziare la storia ed è stato anche un ottimo modo per far sì che non volessi smettere di leggere. Ho avuto bisogno di qualche giorno per leggerlo e non l'ho divorato ma solo perché sono in un piccolo blocco e anche perché non volevo abbandonare di nuovo Malibù. È stato però impossibile non essere conquistata dalla storia. Era anche da qualche mese che non davo un 5 stelle a una lettura ma questo se lo merita tutto.


I protagonisti sono Dominick, il migliore amico di Shard, e Didi, la Sirena della Crew. In questo libro finalmente possiamo conoscerli meglio. Dom era un personaggio secondario ma qualcosa di lui sapevamo mentre Didi è stata poco presente ma comunque è riuscita ad incuriosirmi.

Qui finalmente conosciamo come la Crew si è formata ma soprattutto come sono diventati una famiglia. Ognuno di loro farebbe qualunque cosa per proteggersi a vicenda e in questo libro lo dimostrano. Ma soprattutto ognuno di loro ha un passato che li fa soffrire ma insieme riescono a combattere i loro demoni.

Entrambi son persone molto forti ma che ogni giorno devono affrontare i loro fantasmi del passato. Quando nelle loro vite entra come un uragano la sorella di Didi tutto ciò che sono riusciti a costruire viene messo in discussione. Ruby con le sue manipolazioni riesce a creare delle crepe che portano Didi e Dom a dover rivivere momenti del passato davvero orribili.

Venire a conoscenza del passato di Dom e Didi è stato davvero difficile, fin dal primo capitolo capiamo che hanno un passato tutt'altro che facile ma insieme sono meravigliosi e a modo loro, per fortuna, riescono ad affrontarlo.


La storia tra Dom e Didi non è la classica storia, loro sono liberi e vivono la vita fregandosene dei giudizi altrui ma soprattutto vivendo secondo le loro regole. È una storia diversa dal solito ma proprio per questo è la loro storia e il finale è stato perfetto, ci mostra esattamente come sono Didi e Dom.

Li ho amati dal primo capitolo e durante la lettura ho gioito e sofferto insieme a loro. 

Ci sono stati momenti in cui ho davvero avuto paura ad andare avanti con la lettura perché dopo alcune rivelazioni scioccanti temevo la svolta che avrebbe potuto prendere la storia. E se da una parte ho amato i protagonisti e gli Skull dall'altra ho odiato profondamente Ruby.

Meno male Kyra Synd vuole bene alle sue lettrici e la storia non è tragica, anche se l'ho temuto più e più volte.


Oltre alla fantastica storia ciò che amo della Outlawed Malibù serie, che sì sono autoconclusivi per le coppie di cui parla, è che ogni volume ci da dettagli informazioni in più. Ad ogni volume scopriamo qualcosa di sconvolgente che si ricollega ai volumi precedenti e che ci da delle risposte che mancavano. In questo volume abbiamo finalmente la riposta a qualcosa successo in uno dei volumi precedenti, qualcosa che mi aveva sconvolta e che è stato difficile rivivere, anche se brevemente.

Adoro lo stile di Kyra Synd e non vedo l'ora del prossimo romanzo, ho già bisogno di tornare a Malibù dai miei amati Skull e dalle loro famiglie. E poi sono curiosa di sapere cosa succederà nella guerra tra gli Skull e i Bastards.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato