Titolo: Love Lies
Autore: Kyra Synd
Editore: Self-publishing
Genere: erotic romantic suspense
Pagine: da definire (290 circa)
Serie: Outlawed Malibù (vol. 5)
Autoconclusivo: Sì
PoV: doppio (alternato)
Prezzo: ebook € 2,99 e KU - cartaceo € 13,90 (disponibile anche in libreria)
Valutazione: ★★★★★
Trope:
Alpha dominante - Voyeurismo - Threesome (MFM) - Verità nascoste - Trauma - Spicy 🌶🌶🌶🌶🌶
Liberamente ispirato a La Sirenetta di Christian Andersen.
Trigger Warning:
Linguaggio scurrile, violenza grafica fisica e psicologica, manipolazione e ricatti psicologici, sessismo/misoginia, sesso esplicito, promiscuità, stupro (fuori scena), prostituzione minorile (fuori scena), armi da fuoco, omicidio.
TRAMA:
Dominick soffre per il distacco dal migliore amico e le difficoltà che sta attraversando Didi. Vecchi traumi riaffiorano, alimentando il bisogno di aiutare gli altri che lo trascina in un circolo vizioso. I demoni del passato tornano sempre più vividi, aizzati dalla sorella della sua piccola sirena.
Didi è tormentata dai sentimenti che la legano a Dominick e che potrebbero minare in modo irreparabile la crew, basata sulla condivisione e la libertà. Cerca di soffocare il suo amore per aiutarlo e non perderlo. Tuttavia, tornano a galla eventi mai confessati che l’avevano intrappolata.
Dominick teme che il sentimento che nutre lo porterà a distruggere proprio la sua sirena. Didi è pronta a lottare per proteggere chi ama dall’influenza nefasta della sorella. Ma la verità è un mare in tempesta in cui è facile smarrirsi, finendo nella rete di una strega.
Quando la minaccia diventerà devastazione, sapranno accettare il loro amore?
“Love Lies” è il passionale 5° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” - serie MC romance con volumi collegati.
ATTENZIONE: contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
COMMENTO:
Quando ho saputo che sarebbe uscito un nuovo volume della serie Outlawed Malibù non stavo più nella pelle. Gli Skull sono diventati una droga e dopo la novella di Blaze aspettare non è stato facile.
Ammetto che inizialmente scoprire che la storia parlasse di Dominick e Didi, due metri della crew di Shard e amici degli Skull ma non membri, mi ha lasciata un po' perplessa e non del tutto convinta.
Ma poi Kyra ha iniziato a lasciare piccoli indizi e alcuni estratti qua e là e ne sono rimasta ammaliata, quindi quando mi è arrivata la possibilità di leggere per il Review Tour il volume ne ho approfittato e per questo ringrazio Kyra.
Devo anche dire che una volta che ho iniziato a leggere il libro ogni perplessità sui personaggi sono completamente sparite, loro sono meravigliosi e perfetti. Infatti finalmente possiamo conoscere la famiglia di Shard e come si è creata. Ci permette di dare un senso a molte cose e in più è il momento perfetto per scoprirle. E poi mi è stato impossibile non amare Dom e la sua Sirena.
La storia parte dal primo capitolo con scene molto piccanti e questo fa capire fin da subito la piega della storia. È stato un ottimo modo per iniziare la storia ed è stato anche un ottimo modo per far sì che non volessi smettere di leggere. Ho avuto bisogno di qualche giorno per leggerlo e non l'ho divorato ma solo perché sono in un piccolo blocco e anche perché non volevo abbandonare di nuovo Malibù. È stato però impossibile non essere conquistata dalla storia. Era anche da qualche mese che non davo un 5 stelle a una lettura ma questo se lo merita tutto.
I protagonisti sono Dominick, il migliore amico di Shard, e Didi, la Sirena della Crew. In questo libro finalmente possiamo conoscerli meglio. Dom era un personaggio secondario ma qualcosa di lui sapevamo mentre Didi è stata poco presente ma comunque è riuscita ad incuriosirmi.
Qui finalmente conosciamo come la Crew si è formata ma soprattutto come sono diventati una famiglia. Ognuno di loro farebbe qualunque cosa per proteggersi a vicenda e in questo libro lo dimostrano. Ma soprattutto ognuno di loro ha un passato che li fa soffrire ma insieme riescono a combattere i loro demoni.
Entrambi son persone molto forti ma che ogni giorno devono affrontare i loro fantasmi del passato. Quando nelle loro vite entra come un uragano la sorella di Didi tutto ciò che sono riusciti a costruire viene messo in discussione. Ruby con le sue manipolazioni riesce a creare delle crepe che portano Didi e Dom a dover rivivere momenti del passato davvero orribili.
Venire a conoscenza del passato di Dom e Didi è stato davvero difficile, fin dal primo capitolo capiamo che hanno un passato tutt'altro che facile ma insieme sono meravigliosi e a modo loro, per fortuna, riescono ad affrontarlo.
La storia tra Dom e Didi non è la classica storia, loro sono liberi e vivono la vita fregandosene dei giudizi altrui ma soprattutto vivendo secondo le loro regole. È una storia diversa dal solito ma proprio per questo è la loro storia e il finale è stato perfetto, ci mostra esattamente come sono Didi e Dom.
Li ho amati dal primo capitolo e durante la lettura ho gioito e sofferto insieme a loro.
Ci sono stati momenti in cui ho davvero avuto paura ad andare avanti con la lettura perché dopo alcune rivelazioni scioccanti temevo la svolta che avrebbe potuto prendere la storia. E se da una parte ho amato i protagonisti e gli Skull dall'altra ho odiato profondamente Ruby.
Meno male Kyra Synd vuole bene alle sue lettrici e la storia non è tragica, anche se l'ho temuto più e più volte.
Oltre alla fantastica storia ciò che amo della Outlawed Malibù serie, che sì sono autoconclusivi per le coppie di cui parla, è che ogni volume ci da dettagli informazioni in più. Ad ogni volume scopriamo qualcosa di sconvolgente che si ricollega ai volumi precedenti e che ci da delle risposte che mancavano. In questo volume abbiamo finalmente la riposta a qualcosa successo in uno dei volumi precedenti, qualcosa che mi aveva sconvolta e che è stato difficile rivivere, anche se brevemente.
Adoro lo stile di Kyra Synd e non vedo l'ora del prossimo romanzo, ho già bisogno di tornare a Malibù dai miei amati Skull e dalle loro famiglie. E poi sono curiosa di sapere cosa succederà nella guerra tra gli Skull e i Bastards.
Nessun commento:
Posta un commento