Buongiorno, dato che ieri mi sono svegliata presto per fare l’esame, che spero con tutto il cuore sia andato bene, oggi mi sono svegliata tardi.
Voi siete team sveglia presto o team dormiglioni? Io ovviamente team dormiglioni, anche se devo ammettere che ultimamente con la quarantena e lo studio mi sto svegliando alle 9 con facilità . Prima per me alzarmi prima delle 10.30 era un incubo e svegliarsi alle 10.30 significava che mi ero alzata presto ahaha
Autore: Melanie Breath
Editore: O.D.E. edizioni
Genere: romance
Prezzo: 12,99€ (cartaceo) 2.99€ (eBook)
Data pubblicazione: 3 giugno 2020
Pagine: 220
Volume autoconclusivo
TRAMA:
Irene ha quarantacinque e tanta voglia di riscatto. Non sa che la vita, quella stessa che le ha portato sacrifici, delusioni e qualche gioia, ha ancora in serbo per lei un'opportunità . Irene avrà fra le mani il potere di spezzare le catene del passato, ma il suo mondo accetterà il cambiamento o le presenterà il conto?
ESTRATTO: Sarò sempre il suo faro, perché sono sua madre.
E una mamma illumina sempre il cammino dei suoi bambini, anche se significa spegnersi dentro.
Biografia: Melanie Breath è una trentenne campana, che vive con il suo compagno e la sua amata volpina. Fin da piccola ha sempre avuto una forte passione per la scrittura e qualche anno fa ha autopubblicato una dilogia erotica, concretizzando il suo grande desiderio di diventare una scrittrice. Da poco ha firmato con una Casa Editrice, la ODE, realizzando un altro suo grande sogno.
Nessun commento:
Posta un commento