lunedì 4 maggio 2020

TATTOO DAY: Cancro

Ciao a tutti e buon inizio settimana, come state?
Io mi sono resa conto che sto perdendo la cognizione del tempo, tutti i giorni sono uguali. Per fortuna grazie al blog, la maggior parte delle volte, mi ricordo dei giorni con i post. Ma come è successo venerdì mi sono dimenticata che giorno fosse e non ho postato ciò che dovevo postare.

CANCRO
quarto segno dello Zodiaco, è simboleggiato da una coppia di spirali contrapposte, al fine di ricordare il cambiamento di direzione nel percorso celeste del sole.
Dal punto di vista pittorico, il simbolo del Cancro è un granchio.
È un segno d’acqua votato alla Luna e coloro che sono nati sotto il suo influsso sono, in genere, persone sensibili, introverse e riservate, ma dotate di una forte capacità di perseverare.

Estratto preso da Terisa Green;Greg James. "L'arte del tatuaggio”.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato