venerdì 18 settembre 2020

COVER REVEAL: Ti aspettavo di Karen Morgan

Ciao a tutti e buon venerdì, come state?
Ecco a voi il Cover Reveal del nuovo romanzo di Karen Morgan. 
Tutti i libri letti di questa autrice mi sono piaciuti, sia per la storia creata da lei sia per il suo stile di scrittura :)
Volevo anche dirvi che oggi pomeriggio verrà pubblicata la recensione di Il Regno Corrotto. E vi anticipo anche che farò un post in cui mi sfogherò su questa duologia con tanto di spoiler la prossima settimana, ovviamente avvertirò che sarà solo per chi ha letto Sei di Corvi e Il Regno Corrotto.

Titolo: Ti aspettavo
Autrice: Karen Morgan
Genere: Contemporary romance
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 21 settembre 2020
Romanzo autoconclusivo
Prezzo: 0,99€ (eBook), cartaceo da definire
Disponibile in Kindle Unlimited

TRAMA:
Un matrimonio.
Una famiglia.
L’amore.

Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.
Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.
Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.
Trent’anni.
Sexy.
Affascinante e… scontroso.
I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.
Quel di più che mi ha cambiato la vita...

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato