giovedì 17 settembre 2020

SEGNALAZIONE: Solo se mi baci Tu di Flora A. Gallert

Titolo: Solo se mi baci Tu
Autore: Flora A. Gallert
Genere: Romance Young Adult Autconclusivo
Disponibile su BoundlessBooks, sezione “Contenuti”, gratuitamente

I capitoli verranno caricati il martedì e il giovedì fino al termine della storia.

Link: https://linktr.ee/boundlessbooks

TRAMA:
Non sempre ciò che è giusto rende felice e questo Emy, da quando è stata baciata da Jack Hall, lo sa bene. Ma deve ancora decidere se l'amore per il bellissimo Michael e l'approvazione della sua agiata famiglia possano bastarle per dimenticare quel bacio. Quegli occhi. Quella voce.
Eppure, nonostante gli sforzi di entrambi, a legarli saranno sempre più segreti, sempre più promesse, sempre più baci. Baci rubati alla notte perché è di notte che si sogna ma anche perché, nel buio, le oscurità di Jack Hall, sono meno evidenti.
Perché Jack Hall, sotto un cielo nero e possibilmente senza stelle, è quello giusto mentre, alla luce del sole, appare tremendamente sbagliato. Soprattutto alla mamma di Emy che farà di tutto, forse anche troppo, per allontanarla da questo ragazzo difficile.
Riuscirà a separarli? E poi, perché ci tiene così tanto? Cosa la spinge?
E Jack, lotterà contro i suoi demoni per amore di Emy o si lascerà divorare da essi?
Prima di poter amare qualcuno, Jack dovrà imparare a perdonarsi e, ad Emy, non rimarrà altro sperare perché, in fondo, le oscurità di lui, sono anche un po’ le sue.

Estratto:
“Quello che c’è stato tra noi è un qualcosa che non si può replicare con qualcun altro” mi dice, accarezzandomi con i pollici il volto. Mi sto perdendo dentro i suoi occhi, ho le gambe molli. Sono affamata di lui, delle sue parole.
Lui deglutisce e continua. “È qualcosa che se non c’è a partire da uno sguardo, non ci potrà mai essere in nessun’altra azione, nemmeno arrivando a fare l’amore. Si chiama passione e la passione non è un sentimento che cresce. È un istinto primordiale innato e che non puoi domare o provare a controllare in nessun modo.”

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato