lunedì 17 ottobre 2022

Le letture di Gioggi

Ciao leoncini, ultimamente ho poca voglia di fantasy e molta voglia di romance.
Avevo iniziato a leggere De sangre y cenizas, ma non sono nel mood giusto. Non ho molta voglia di venir introdotta nel mondo creato dagli autori fantasy anche se allo stesso tempo avrei molta voglia di conoscere la nuova serie della Armentrout che ha conquistato tutti.
Però anche se i primi capitoli li leggerò lentamente comunque non lo metto da parte, anche perché la trama mi ispira moltissimo.
Nel frattempo leggerò anche alcuni dei romanzi che ho sul Kindle. Questa settimana ho letto Campus Lover, il secondo volume della serie Campus. Sabato ho iniziato finalmente Cassia.
Quale o quali libri state leggendo voi?

Ho letto

Ho letto S-The Reset: Il risveglio un romanzo distopico, anche se dopo il covid poteva benissimo essere qualcosa di reale.
È una storia che cresce poco a poco, anche perché il protagonista lo troviamo senza memoria e grazie ai suoi amici riesce a ritrovare il suo passato. Insieme a Nicholas anche i lettori scoprono poco a poco le informazioni per conoscere il mondo creato dall’autrice.
Quello che però ho apprezzato di più è che quando Nicholas, come il lettore, pensa di sapere come stiano le cose la storia viene stravolta. Il finale mi ha davvero sorpresa e incuriosita perché ora sono curiosa di sapere ciò che accadrà.

Questo weekend ho finito Campus Lover, il secondo volume della serie Campus. In questo romanzo i protagonisti sono Brayden e Sydney. Tra loro si è instaurato uno strano rapporto, che già nel primo volume avevamo notato, ma qui finalmente scopriamo cosa pensano l’uno dell’altro.
Sydney odia Brayden a causa di qualcosa successo il primo anno, lui è attratto da lei e dal suo modo di fare, ovviamente non si ricorda che tra loro sia già successo qualcosa.
È una storia stupenda. Cresce poco a poco e si conoscono. Ho adorato anche il fatto che le loro vite siano più intrecciate di quanto si potessero immaginare. E il finale mi è piaciuto perché rimane coerente.

Sto leggendo

Sto leggendo De sangre y cenizas, in italiano sangue e cenere. Sono solo all’inizio, avrò letto massimo 50 pagine, però mi sta incuriosendo. Certo sono ancora in alto mare dal capire qualcosa del mondo creato dall’autrice ahaha.
La trama mi incuriosisce molto, in più ne sento parlare benissimo da tutti e io adoro la Armentrout. Spero quindi in questi giorni di andare avanti, anche se ho un po’ di blocco, che come ho detto non sono nel mood giusto.

Sabato sera ho finalmente iniziato Cassia. È il terzo volume della serie Deceptive Hunters. Ho letto solo i primi capitoli ma sono già curiosa di andare avanti e scoprire ciò che accadrà. Mi è piaciuto molto il fatto che la storia venga raccontata da più punti di vista, o almeno è stato così per i primi capitoli.

Leggerò

Sono anni che voglio leggere i libri di Malia Delrai ma non so perché ho sempre rimandato. Ora con KindleUnlimited ho deciso di approfittarne e quindi Di te sarà il prossimo romanzo che leggerò.

Come ho detto molte volte per me i libri di Liliana Marchesi sono una una certezza. Li ho letti praticamente tutti, mi manca solo Harmattan. Pensavo di recuperarlo molto presto ma ho scoperto che l’ebook l’ho già sul kindle, compro davvero troppi libri, e non me lo ricordavo.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato