Ciao leoncini, finalmente vi parlo di Devil’s Flowers, il secondo volume della serie Outlawed Malibù.
Sinceramente continuo ad essere un po’ indietro con le recensioni ma poco a poco arriveranno tutte.
Questa serie mi ha conquistata e sto aspettando il quarto volume con molta ansia, non vedo l’ora di conoscere la storia di Bulldog.
In più è molto difficile resistere ai membri degli Iron Skull, ognuno con la sua personalità e con la sua storia affascina a suo modo i lettori. Se vi piacciono le bande di motociclisti vi consiglio questa serie perché vi conquisterà.
Titolo: Devil’s Flowers-Honor
Serie: Outlawed Malibù vol. 2
Autore: Kyra Synd
Editore: Autopubblicato
Genere: MC Romance
Pagine: 300
Prezzo: 11,90€ (flessibile) 2,99€ (ebook) KU
Valutazione: ★★★★
TRAMA:
Il diavolo degli Iron Skulls: temuto, odiato, ammirato e persino amato.Blaze deve lasciare Malibù per qualche tempo assieme a Shard, con una tabella di marcia che li dovrebbe portare in giro per gli States. Prima tappa: Kansas City. È qui che deve chiudere la sua vendetta dopo quindici anni, ma anche rivelare i progetti futuri che includono il compagno di viaggio. Tutto organizzato, studiato nei dettagli, finché una pantera non incrocia la sua strada.
Blackie è sensuale, forte, decisa e con un segreto che lo coinvolge, pronta a tenergli testa nonostante le cicatrici che la segnano. Un’attrazione che non lascia scampo, un incendio fuori controllo che li potrebbe ridurre in cenere, tra sensi di colpa e bisogno di una seconda possibilità.
Perché il fuoco deve bruciare per non morire.
ATTENZIONE: contiene scene e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi, che possono essere letti singolarmente. Tuttavia, si consiglia la lettura in ordine di uscita.
COMMENTO:
Dopo The pleasure sea ho iniziato immediatamente questo secondo volume. Il personaggio di Blaze mi ha incuriosita fin dalla sua prima comparsa e poi volevo capire come Bryan fosse riuscito ad entrare nel cuore del presidente degli Iron Skull, un club di motociclisti.
In questo volume i protagonisti sono Blaze e Blackie.
Qui scopriamo cosa succede a Blaze e Shard nel periodo in cui si allontanano da Malibù dopo aver risolto il problema con Sinclair.
La loro prima tappa è a Kansas City, anche se non pensano di fare visita alle succursali del club, Blaze ha bisogno di far sapere a Bulldog, personaggio che ho adorato, che finalmente giustizia è stata fatta.
Proprio a Kansas City e nel posto che meno si aspettava Blaze conosce Blackie. Appena la vede le da un soprannome, Pantera, già dal primo volume sappiamo che lui ama dare soprannomi.
Blackie con il suo fare sensuale e con la sua lingua tagliente riesce ad intrigare fin da subito Blaze, e anche se ha già programmato il viaggio la conoscenza di quella ragazza cambia tutto, anche se ovviamente non se ne rende conto. Anzi, all’inizio cerca di negare qualunque cosa. Per Blaze non è facile pensare di avere qualcosa di più, lui ha una figlia e nel suo cuore fino a quel momento c’è stata solo una persona.
Blackie dietro la sua facciata da dura nasconde molti segreti e alcuni sono collegati agli Iron Skull. Fin da subito capiamo che lei ha problemi nei confronti di Blaze ma non sappiamo quali. Di sicuro quello che si capisce è che lei vorrebbe o dovrebbe odiarlo ma si trova attratta da lui.
Durante la storia ci sono flashback del passato di entrambi che ci permettono di conoscerli meglio e capire i loro demoni interiori. I flashback di Blaze ci permettono di conoscere Lily, la moglie, e anche come fosse prima di perderla. Con i flashback di Blackie riusciamo a capire che ha sofferto ma soprattuto poco a poco capiamo che cosa le è successo e perché vuole odiare a tutti i costi Blaze e gli Skull.
In questo volume oltre alla fantastica storia che nasce tra Blackie e Blaze, che insieme cercano di affrontare i demoni e i dolori del loro passato, si entra anche un po’ nell’azione del club. Scopriamo l’esistenza di un club rivale, quello dei Bastards, che a quanto pare lo sono anche di fatto.
Il loro piano è quello di colpire gli Iron Skull facendo soffrire le persone importanti del club e decidono di colpire per primo Bulldog, gran amico di Blaze e personaggio che non vedo l’ora di conoscere meglio perché ha tanto da raccontare. Il problema del loro piano è che fanno incazzare il Prez e far arrabbiare il Diavolo degli Skull non è affatto una cosa intelligente.
Lo stile dell’autrice è scorrevole e ricco di dettagli, si vede che ha fatto delle ricerche dettagliate sul mondo dei biker.
In più mi piace che ogni romanzo della serie, anche se autoconclusivo per quanto riguarda la storia d’amore, da informazioni in più sul romanzo precedente però lasciando sempre il lettore con domande che poi verranno risolte nei volumi seguenti. Ad esempio: chi è la crocerossina di Rod? Questo si scopre nel terzo volume, infatti parla di Rod, il vicepresidente. Non mi aveva attirato per il poco che si conosce in questo volume ma nel terzo romanzo l’ho adorato.
Un altro esempio è: che è successo tra Bulldog e Strike? Questo spero che l’autrice ce lo sveli nel quarto volume. (Ho fatto questi esempi per non fare spoiler)
Il finale di questo volume è molto dolce secondo me. Blaze riesce ad accettare di darsi una seconda possibilità, perché capisce che con questo non si sta dimenticando di Lily e di quello che hanno vissuto. Blackie riesce ad affrontare i suoi demoni e ad accettare che non deve essere Lily ma se stessa perché è così che ha conquistato il Prez.
Nessun commento:
Posta un commento