sabato 8 ottobre 2022

SEGNALAZIONI

 Ciao leoncini, buon sabato. Come mio solito con molto ritardo per alcune segnalazioni e con un po’ di ritardo per altre eccomi qui con il post di segnalazione.
Dato che sono molte le segnalazioni ho diviso il post in due, quindi nel pomeriggio uscirà la seconda parte ;)
Titolo: Right Queen
Serie: Differente Queen series
Autore: Melissa Ciampini
Genere: Contemporary romance (hot) – Prison Romance
VOLUME: Autoconclusivo
Pagine: 555
Data di uscita: 23 settembre
Prezzo: 2,99€ KU
Editore: COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)

TRAMA:
«Una come te potrebbe permettersi di volere il mondo».
«Non voglio il mondo, Seb. Voglio solo te».

Ero poco più di un ragazzino quando sono finito dietro le sbarre. Condannato per omicidio, la Creek Prison è diventata la mia nuova casa. Una casa che sa di inferno, in cui le dure regole e le punizioni mi hanno inevitabilmente trasformato nell’uomo più indolente di sempre. 
Fidarmi di qualcuno non rientra tra le mie opzioni. Tutto però cambia quando la mia passione per i poeti e la mia solita sfiga mi portano ad assaggiare un piccolo pezzo di paradiso: la psicologa Kathryn Lexi Lemoine.
Mi bastano pochi incontri per capire che lei è la regina delle scelte giuste, la classica e irreprensibile professionista, apparentemente impossibile da corrompere.
Dopo dodici anni chiuso in cella e a poche settimane dalla mia scarcerazione, non dovrei proprio mettermi nei guai, ma il desiderio di possederla mi annebbia il cervello e manda all'aria tutti i miei buoni propositi. Del resto, il confine tra scelte giuste e sbagliate, sta sempre esattamente nel mezzo, e a volte non siamo altro che vittime dell'ennesimo scherzo del destino.
Quando ho conosciuto Kathryn non avevo idea che stavamo entrambi per commettere l'errore che avrebbe cambiato per sempre le nostre vite. Ed ora eccoci qui: l'integerrima donna che mi ha fatto impazzire sarà disposta a mettere tutto in discussione per uno come me? Sono Sebastian Hamilton e io, per lei, sono il Re degli errori.

In arrivo per collana Dark-Bright Love il primo volume autoconclusivo della “Different Queen Series” scritto dalla penna passionale ed emozionante di Melissa Ciampini e dove sono le donne, questa volta, a fare tutta la differenza. Siete pronte per conoscere la prima Regina?

Titolo: Cross d’Amore 2
Autore: Sonia Mancini
Genere: Sport Romance
Volume: 2 di 2
Data di pubblicazione: 28 settembre 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da: Collana Floreale – Flying Book

TRAMA:
Un nuovo inizio e la prospettiva di un futuro finalmente pacifico non bastano a tenere lontani per molto Maya e Mattia, legati nel profondo da un sentimento che sembra essere eterno. Nonostante i due abbiano provato a intraprendere percorsi diversi, questi si ritrovano inevitabilmente a incrociarsi di nuovo. Tra pericoli imminenti e un passato torbido, i due protagonisti dovranno decidere se le loro strade si incontreranno per l’ultima volta. E se invece fossero destinati a viaggiare per sempre lungo la stessa pista? 

Estratto:
Ho vissuto un anno molto intenso con lei, pieno di alti e bassi e rifarei tutto daccapo. Avere la possibilità di amarla è stata la cosa più bella che mi sia successa.

Titolo: “Cuore di Serpente”
Autore: Giovanni Montini
Editore: Bertoni
Data di uscita: 30 settembre 2022
Genere: noir, sentimentale, M/M
Pagine: 264
Formato: cartaceo
Prezzo: 17€
Disponibile su numerose librerie online, tra cui Amazon

TRAMA:
In una calda e torrida estate di fine anni settanta, si intrecciano inesorabilmente i destini dei protagonisti, mettendo a nudo passioni e segreti mai svelati.
Francesca Bacci, giornalista e suo marito Andrea, invitano nella loro villa, per un paio di settimane, Giulio Martinelli, uno scrittore in crisi che ha un compagno che non ama più, Alberto. A sconvolgere l’apparente equilibrio degli adulti, e a minarne la stabilità emotiva, sarà l’arrivo di Gabriele, figlio di primo letto di Andrea, che seduce Giulio, intrappolandolo in una ragnatela di erotismo e passione, conducendolo verso un gioco al massacro, fino all’inaspettato e sconvolgente finale. 

Ispirato a "La piscina" di Jaques Deray, il celebre film con Romy Schneider e Alain Delon, e alle atmosfere noir di Patricia Highsmith, il romanzo getta uno sguardo su quelle passioni torbide e inquiete che spingono gli umani negli abissi più profondi della perdizione.

L’autore:
Giovanni Montini è nato a Torino nel 1974, vive a Roma e lavora nel mondo della moda. È autore di "La ragazza sotto la pioggia" (autopubblicato), “Considerazioni di una portinaia e altri racconti" (Robin Edizioni), "Una ragionevole disobbedienza" (LFA edizioni).

Titolo: Lost Girl
Sottotitolo: La guerra continua
Autore: Sheridan Anne
Serie: Aston Creek High #2
Genere: Bully Romance
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Pagine: 200
Finale: CLIFFHANGER
Prezzo: 3.99€ - Cartaceo 11.90€
Data di pubblicazione: 24 ottobre 2022

TRAMA:
Chi diamine ha dato a Slade Cruz tutto questo potere su di me?

Non capisco come sia potuto succedere. Un minuto prima era il ragazzo che detestavo, e ora eccomi a svegliarmi di fianco a lui.
Quando certi segreti vengono rivelati, Slade e io ci rendiamo conto che siamo più legati di quanto avremmo mai potuto immaginare. Non solo ci accorgiamo che i nostri cuori battono all’unisono, ma ora abbiamo anche un nemico in comune che nessuno dei due aveva previsto.

Sto scoprendo in breve tempo che Lucien Valentine non è solo il mostro della mia storia, ma è una comparsa in quella di molti altri. Bisogna fermarlo. Eppure, questa guerra è ben più grande di me e non credo di essere in grado di combatterla da sola.

Quando pensiamo che non possa succedere niente di peggio, ecco che il diavolo si ripresenta alla porta. Questa volta per portarsi via molto di più di quello che siamo disposti a dargli, e ciò potrebbe costarci la vita.

Tenetevi forte, perché ad Aston Creek sta per cominciare una guerra che nessuno si aspettava.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato