venerdì 10 novembre 2023

COVER REVEAL: Cruel Queen di Amanda Richardson

 Ciao leoncini, oggi è stata una giornata pesante. Ho fatto due esami e sono davvero a pezzi.
Ora mi rilasserò e leggerò, anche sedevo dire che il fatto di avere esami non mi ha fatto leggere meno. Anzi in questi mesi sto leggendo moltissimo.

Titolo: Cruel Queen
Autrice: Amanda Richardson
Serie: Heartless Royals #2
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: Reverse Harem/Bully romance
Finale: Conclusivo
Pagine: 210
Prezzo: Cartaceo 12.90€ - Ebook 2.99€
Data di pubblicazione: 4 Dicembre 2023

TRAMA
Hunter, Ash, Ledger e Samson.
I Re della Ravenwood Academy.
I loro nomi mi fanno ancora venire i brividi lungo la schiena, per più di un motivo.
All’inizio non si aspettavano che avrei reagito.
Ma l’ho fatto.
E adesso sono una di loro.
Abbiamo fatto un patto e mi aiuteranno a vendicarmi dell’uomo che mi ha fatto del male.
Non sono più la ragazzina remissiva di cui si è approfittato.
Adesso ho quattro ragazzi spietati disposti a rischiare tutto per me.

L’unico problema è che in cambio del loro aiuto gli ho promesso tutto quello che ho.
Così, pur essendo la nuova regina della Ravenwood, i Re mi possiedono ancora, anima e corpo.

E non sono del tutto sicura di voler cedere la mia corona.

Heartless Royals series:
#1 Cruel Kings (7 settembre 2023)
#2 Cruel Queen (4 dicembre 2023)

L’AUTRICE
Amanda Richardson scrive dal suo caotico tavolo da pranzo nello Yorkshire, in Inghilterra, spesso distratta da suo marito e dai due adorabili figli. Quando non scrive romance contemporanei e romanzi dark, beve caffè (un po’ troppo) e cura le sue piante da appartamento con grande dedizione.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato