lunedì 11 dicembre 2023

COVER REVEAL: Vite legate di Maria Diletta Veluti

Ciao leoncini, eccomi con il Cover Reveal del nuovo romanzo di Maria Diletta Veluti. 
Avete letto il primo? Io ammetto che non sono molto da Historical Romance quindi non so se leggerò nemmeno questo romanzo. Però devo ammettere che la trama sembra molto interessante. 

Titolo: Vite legate
Autore: Maria Diletta Veluti
Genere: Historical Romance, Realismo magico
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2024
Pagine: 212
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 13,90
GRATIS SU KINDLE UNLIMITED

TRAMA:
1902, Castiglione d’Adda.

Ci sono incontri a cui è impossibile sottrarsi, perché scritti nel destino.
Angela, secondogenita di una famiglia borghese, è tormentata da visioni che, anche nel peggiore dei casi, si tramutano in realtà.
Per questo motivo, viene fatta internare nel manicomio di Castiglione, l’ultimo posto in cui avrebbe immaginato di incontrare lui, un uomo che non ha mai conosciuto, ma il cui volto occupa da sempre la sua mente.
Ci sono corde che, seppur invisibili, non possono essere spezzate, come quelle che lacerano i polsi delle internate.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato