giovedì 17 giugno 2021

SEGNALAZIONE

Eccomi qui di nuovo per parlarvi di nuove uscite.

Titolo: Quatuor Potentiis – La Mente
Autore: Simona de Pinto
Genere: Paranormal Romance 
Editore: Blitos Edizioni

TRAMA:
A Redwater, Inghilterra, si trova uno degli esclusivi istituti “Siel Haless” sparsi per il mondo. Cassandra, prossima al diploma, è stata selezionata per uno strano corso di studi: “Cultura dell'Esoterismo”, di cui, però, nessuno sembra sapere nulla. È stato scelto anche il suo migliore amico, Zane, da sempre innamorato di lei, ancora scosso dalla perdita della sorella minore. Al corso, i ragazzi conoscono l'attraente e arrogante professore, Derek, e Melissa, una ragazza dallo stile dark, che fin da subito svela la sua natura non del tutto umana. Derek racconta dell'assurda esistenza dei Dimidium, dei Nephilim e dell'ordine dei Blazes, Nephilim scelti per mantenere celate le due razze. L' attrazione che Cassy sente per Derek mette alla prova i sentimenti di Zane, ma anche l'amicizia tra Zane e Sarah le suscita gelosia. Ciò che Cassy non sa è che Derek e Melissa, che sembrano odiarsi, nascondono, in realtà, un enorme segreto, ma non saranno gli unici.

“La Mente” è il primo romanzo della saga “Quatuor Potentiis".

Nel romanzo niente è come sembra, nemmeno in una società all’apparenza normale. Tutto ciò che sappiamo potrebbe essere sconvolto da un momento all’altro, senza preavviso, e le cose che pensiamo siano frutto di fantasia potrebbero rivelarsi, in realtà, più vere di quanto possiamo immaginare. Starà a Cassy e agli protagonisti far luce sulla verità.

Il primo romanzo della saga vi stupirà per curiosità pericolose, insopportabili segreti, gelosie celate, attrazioni inspiegabili, anime oscure. La componente romance e quella paranormale si fondono, in un crescendo di emozioni e colpi di scena.

SITO WEB: www.quatuorpotentiis.com

Titolo: Amore infedele
Autore: Anna J. Scott
Genere: hot romance
Volume: autoconclusivo
Data di pubblicazione: 13 giugno 2021
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

TRAMA:
Fil gestisce un locale di successo a Milano. È fidanzato da anni con Miriam, una ragazza dolce e delicata con cui trascorre una routine tranquilla quanto abitudinaria. Cerca di allontanarsi in tutti i modi dalla sua vecchia vita e dai suoi vizi, uno di questi porta il nome di Erica. La bellissima cameriera che, oltre a lavorare per lui, è stata anche fra le migliori amiche di Miriam. Erica è diversa, sensuale ed è penetrata pian piano nella sua mente fin quasi a logorarla. Fil non riesce a smettere di pensare a lei, ormai è un'ossessione, soprattutto da quando i due hanno ceduto al richiamo incessante di un amore infedele e sbagliato. Ma la forte gelosia di Fil nei confronti dell’apprezzatissima e ormai fidanzata Erica, porterà presto a far crollare la sua maschera di ragazzo perfetto che si era lentamente riuscito a costruire.
L’amore solitamente ha l’obiettivo di unire due cuori, ma quello tra Fil ed Erica si è insinuato a forza tra le crepe di un sentimento già a pezzi.
Riusciranno a incastrarsi o rimarranno per sempre pezzi di due puzzle completamente diversi? Cosa accadrà quando Erica deciderà di rivelare una verità fin troppo scottante?

«Sciogliti i capelli» le parole erano sfuggite da sole dalle mie labbra. Come sempre quando sono da solo con lei c’è una forza inspiegabile e più forte della ragione che mi spinge a fare e a dire cose che non dovrei ma di cui, stranamente, non riesco mai a pentirmi.
«Ma che…»
Doveva aver letto la disperazione del momento, il desiderio o un misto di entrambi i sentimenti perché con un gesto lento, quasi come ipnotizzata dai miei occhi, portò una mano alla testa e liberò la sua chioma lucente e profumata.
Ho accarezzato quei capelli con delicatezza, l’ho baciata, e Dio solo sa quanto avrei voluto scoparmela di nuovo, se possibile in modo più intenso e pervasivo della prima volta. Ripresi confidenza con la realtà che mi si presentava davanti. Eravamo soli, non c’era alcol o fumo che tenesse.
«Allora non hai capito. Non è una richiesta, Erica, tu vieni con me, punto».

TORNA LA PENNA SENSUALE DI ANNA J. SCOTT. E VOI, SIETE PRONTE A CEDERE ALLA TENTAZIONE? 
Titolo: Zitto e baciami
Autore: Dana Dimitrevna
Genere: romanzo rosa
Volume: autoconclusivo
Data di pubblicazione: 11 giugno 2021
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da: Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

TRAMA:
Lauren è una ragazza italo-inglese che vive a Milano in un appartamento che condivide con la sua miglior amica. È la primogenita, la pecora nera della famiglia, e come lavoro fa la stilista.

Sua madre preferisce l'altra figlia, Sophie, la quale studia diritto per diventare avvocato, e sta per sposare Luca, l'ex ragazzo di Lauren, seppur questa ancora fatichi ad accettare che lui e sua sorella abbiano avuto una storia alle sue spalle.

Quando i suoi nonni la inviteranno alle nozze d'oro in Sardegna, lei sarà “obbligata” ad andarci.

Lì conoscerà Mat Kodra, un ragazzo albanese che lavora per i nonni. Lauren, a causa della frustrazione che prova nei confronti della mamma e della nonna inizia a trattare male Mat apparendo un po' razzista. Inoltre il ragazzo svolge attività collaterali alquanto discutibili, ma seppure lui inizi a pensare che Lauren abbia un pessimo carattere e che sia solo una ragazzina viziata, presto dovrà ricredersi.

Tutto cambierà nel momento in cui il destino porterà Mat a Milano per lavoro, fra lui e Lauren avranno inizio diversi battibecchi, ma questi saranno il preludio di un'attrazione innegabile e di un amore impossibile da reprimere... soprattutto quando nuovi particolari sulla loro vita privata inizieranno ad emergere.

Estratto:
«Io ti amo Mat. Senza nessun'ombra di dubbio. Ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto. L'ho fatto quando mi hai dato della diva scalza in aeroporto. L'ho fatto tutte le volte in cui mi facevi sentire bella e accettata anche se ti facevi pagare. Ti ho amato quando ti ho rivisto su quella macchina nera, scoprendo che sei il mio autista, e ti amo anche adesso mentre mi stai rendendo la donna più felice del mondo. Ti amo perché mi stai riempiendo con tua virilità, e perché stai attento ad ogni piccolo dettaglio e gesto. Quando mi sorridi, guardi, e tocchi mi fai sentire desiderata».

TORNA LA PENNA SENSUALE E IRONICA DI DANA DIMITREVNA, IN ESCLUSIVA PER FLYING BOOK, LA STORIA DI UN AMORE... FORTE E INCASINATO!

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato