giovedì 7 luglio 2022

SEGNALAZIONE

 Ciao leoncini, questa prima settimana di esami non è andata come avrei voluto. Spero che la prossima settimana vada meglio, anche perché spero davvero di concludere bene l’anno. Sarà una settimana intensa e stressante ma se andrà bene sarà una grande soddisfazione.
Purtroppo sto leggendo davvero poco in questo periodo e non riesco a seguire molto il blog e la pagina instagram. Vorrei essere più costante e presente ma non ce la faccio proprio. Arrivo la sera stanchissima e durante la giornata studio.

Titolo: Come in un romanzo 
Autore: Serena Damiano
Genere: Romance (Enemies to Lovers)
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 27 giugno 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da: Collana Floreale – Flying Book

TRAMA:
Michele, deluso terribilmente dall’amore, decide di staccare la spina e partire per le vacanze estive verso spiagge paradisiache. È deciso ad azzerare i pensieri e godersi solo il mare, ma il destino ha in serbo per lui tutt'altro, perché pochi giorni dopo il suo arrivo, si ritroverà nella casa vacanze un’inaspettata coinquilina.

Laura, la figlia della proprietaria, non è altri che una scrittrice di romanzi rosa in cerca di ispirazione che per riuscire a buttar giù un nuovo romanzo, soprattutto dopo che è stata colpita dal classico "blocco dello scrittore", vuole trascorrere del tempo nell'unico posto in cui riesce a rilassarsi.

Laura vorrebbe rimanere lì, ma Michele non è assolutamente d’accordo.

Dopo un primo incontro burrascoso, l’unico modo per sbrogliare la situazione è giungere a un compromesso: la bella scrittrice dovrà sloggiare nel giro di pochi giorni.

Ma la vita è sempre imprevedibile, e in breve tempo Laura inizierà a scrivere una nuova storia, basandosi proprio su ciò che sta accadendo fra lei e Michele, terribilmente ispirata dai loro continui battibecchi.
Più quella relazione diventa bizzarra, più Laura cercherà in tutti i modi di restare lì, perché anche se non vuole ammetterlo, adesso ha un dannato bisogno di lui.

E si sa, una convivenza forzata può portare a qualcosa di più, ma il punto è... l'amore può essere così semplice, come nei romanzi rosa?

Titolo: Fighter Vol. 1
Autore: Maria Grazia Salerno
Genere:SPORT ROMANCE – AGE GAP
VOLUME: Dilogia (1 su 2)
Pagine: 536
Data di uscita: 24 Giugno 
Data di Uscita Sequel: 25/07/2022
Prezzo: 2,99€
Editore: COLLANA DARKLOVE (PUBME)
Disponibile su Kindle Unlimited

TRAMA:
PROIBITO. TRAVOLGENTE. PERICOLOSO.

Emily Reyes ha qualcosa per cui lottare e da cui difendersi. Il recente atteggiamento aggressivo del suo ex e le insistenti richieste di suo fratello Ethan di proteggersi, la convincono a prendere lezioni di boxe. Il suo allenatore? Derren Thorne, non potrebbe essere più sexy e irresistibile, ma allo stesso tempo sembra essere l’unico esemplare di sesso maschile da cui vorrebbe tenerla alla larga suo fratello. Di tredici anni più grande e con una vita piuttosto incasinata, Derren dovrebbe mantenere saggiamente le distanze da Emily, eppure, ogni volta che sono vicini, l’attrazione tra loro minaccia di incendiare l’intero ring. Un ingombrante segreto lega Ethan a Derren, e quando amore e bugie si mescolano, il mix rischia di essere sempre distruttivo. In questo primo volume di Fighter, ritroviamo la penna intensa ed emozionante di Maria Grazia Salerno, che con questo Sport Romance – Age Gap, ha già conquistato migliaia di lettrici Wattpad. Con un Cliff-Hanger mozzafiato e un seguito imperdibile, vi invitiamo a tirare fuori i guantoni e le unghie, ne avrete decisamente bisogno…

“Emily Reyes è intoccabile, soprattutto per me. Emily Reyes è bellissima, e io non so più come far finta di niente.” 

Titolo: From the devil’s cup 
Autore: Floriana D’Amico 
Genere: romantic suspense – deal – enemies to lovers 
VOLUME: Autoconclusivo
Pagine: 323
Data di uscita: 7 Luglio 
Prezzo: 2,99 € KU
Editore: Collana Darklove (PUBME)

TRAMA:
“𝐑𝐡𝐲𝐬 𝐋𝐨𝐠𝐚𝐧 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐧𝐭𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞𝐢, 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐝𝐢𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢.”

Cosa succede quando un'ammaliante ladra di opere d'arte e un affascinante agente dell'FBI decidono di stringere un accordo? Danielle Lefèvre è stata catturata da Rhys Logan dopo innumerevoli inseguimenti senza esclusione di colpi e deve scontare ben 30 anni di carcere per i suoi furti, ma un caso particolarmente ostico e delicato richiede misure drastiche e così, Rhys e Danielle, decideranno di deporre momentaneamente le armi, ognuno per il proprio tornaconto personale. Peccato che lei sia bellissima, seducente, quasi ipnotica con quell'accento francese e un'intelligenza fuori dal comune e peccato che lui ne sia terribilmente attratto. Cosa accadrà quando la linea di sicurezza che separa lavoro e piacere rischierà pericolosamente di vacillare? E se non tutto fosse esattamente così come sembra? Chi è il vero cacciatore? Chi la preda?

Non ci resta che metterci comodi e gustarci questo nuovo, intrigante e adrenalinico Romantic Suspense - Deal di Floriana D'Amico. Un romanzo fatto quasi più per essere guardato comodamente in TV, che semplicemente letto. Tenetevi pronti, perché in realtà, la caccia è appena cominciata...

Titolo: Perfetti così
Autore: Daniela Perelli
Genere: Contemporary Romance
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 8 luglio 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da: Collana Floreale – Flying Book

TRAMA:
Cloe è una studentessa universitaria di buona famiglia, ma semplice e indipendente. Decide un giorno di rispondere a un annuncio e diventare così la dog sitter di quattro adorabili pesti, riuscendo a conciliare perfettamente lavoro e studio. Non può di certo pensare che la sua vita tranquilla verrà stravolta. Invece, un incontro lungo la Senna con Oliver, un ragazzo cupo e misterioso, e il ritrovamento del ciondolo che lui perderà, la porterà a scoprire un amore segreto di cui Oliver è il portavoce. E forse chissà: proprio grazie a questo ciondolo le loro vite verranno messe sottosopra, portandoli a non poter più fare a meno l’uno dell’altra, nonostante le loro strade seguano direzioni differenti…

Estratto:
«Non ho paura di te, Oliver. Non ho paura del tuo passato. Non provo fastidio nel guardare la tua cicatrice, è una parte di te. C’è, e non possiamo fare finta che non esista, possiamo solo imparare ad accettarla. Tu l’hai accettata, Oliver?»
Con Cloe sarebbe stato diverso.
Sarebbe stata magia pura.
I loro corpi.
I loro gemiti.
Le loro labbra.
Non sarebbe mai riuscito a tenere il dovuto distacco con lei.
“Un maledetto egoista, ecco cosa sono”, pensò.

Titolo: Diretto al cuore
Autore: Flora A. Gallert
Genere: Sport Romance
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 12 luglio 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

TRAMA:
Cos'hanno in comune un ex pugile e una dottoressa di oncologia? Nulla, se il destino non avesse deciso di dare l'ennesimo colpo basso alla vita di Nick.
Quando Nick entrerà di nuovo in quel freddo e asettico ospedale, custode di dolorosissimi ricordi, non si aspetterà di incontrare la Dottoressa Margaret, i cui occhi nocciola e il viso angelico gli trasmetteranno calore e speranza.
Maggie e Nick appartengono a due mondi opposti eppure non potranno ignorare la chimica che li lega ogni volta che i loro sguardi si incroceranno.
Non potevano essere più diversi. Lui rude e diviso tra alcool e storie da una notte, lei impegnata in una relazione apparentemente stabile e con uno stile di vita impeccabile.
Lui sa di menta, tabacco e di scelte sbagliate ma la dottoressa sarà molto brava a guarire le ferite della sua anima, giungendo a fare breccia in quel cuore impenetrabile.
Spinto dai consigli di Maggie, Nick tornerà a combattere per pagare l'assicurazione medica a suo figlio. Tornerà a essere la temuta "Bestia" e come è abituato a fare sul ring, vincerà anche contro le paure della tanto dolce quanto sensuale dottoressa, conquistando il suo cuore.
Ma cosa succederà quando Nick scoprirà il grosso e terribile segreto che Maggie gli ha tenuto nascosto? Come reagirà quando dovrà affrontare di nuovo le sue paure?

Estratto:
C’era qualcosa che la preoccupava a dismisura. Forse ancora non si fidava di me, forse la stavo coinvolgendo troppo nei miei casini e magari mi stavo comportando come un bastardo egoista. Ma non potevo farci niente, lei era luce dopo secoli di tenebre, e io non potevo restarne indifferente.

 
Titolo: Uno sbaglio chiamato amore
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (NaViLa)
Genere: New Adult
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99 In offerta €1,99
Data pubblicazione: 16/07/2022
Pagine: 344 
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO 

TRAMA:
Le brave ragazze dovrebbero stare alla larga dai tipi come lui.
Leo Mancini è uno che i problemi non li cerca, li attira.
Bocciato al quinto liceo a Milano, si trasferisce a Roma per volere dei genitori, ma quando il padre gli comunica che a sorvegliarlo ci sarà una di quelle...
Davvero qualcuno cede al fascino del bello e dannato?
Martina fila dritto o almeno ci prova, ma quando il fidanzato della madre, che è finalmente un tipo serio e affidabile, le chiede di tallonare suo figlio...
Le maestrine del cazzo, che fingono di sapere tutto della vita, Leo non le sopporta. Sono sempre pronte a salire sul pulpito per sputare sentenze, salvo poi rimangiarsi tutto alla prima cotta, ma per sua fortuna tanta virtù si concentra spesso in tipe poco fighe e a lui le ragazze piacciono belle.
Chi ha detto che la secchiona della classe debba essere anche cessa?
Leo Mancini ha trovato pane per i suoi denti! Il segreto, con i tipi come lui, è: mai lasciarci il cuore.

Autore:
Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di diciotto romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri. 

Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/

Blog autrice: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/


Estratti: 
«Senti, bella…».
«Martina», mi riprende. «Mi chiamo Martina. Martina Jacobs», precisa.
Annuisco con il capo.
«Bene, Martina. Sappi che non mi piaci. Dal primo sguardo ho pensato che fossi una di quelle che rompono le palle. Dunque, ti saluto e…».
«Forse non hai capito».
Si muove insieme a me, impedendomi di sorpassarla.
Sollevo gli occhi al soffitto del garage.
«Martina dei miei stivali, se non vuoi ritrovarti a cosce all’aria, ti conviene toglierti dai coglioni».
«Non hai detto che non sono il tuo tipo?».
«E non lo sei», le assicuro con rabbia.
«Bene», approva con un sorrisetto. «Perché mi dispiacerebbe mettere in pratica gli insegnamenti di autodifesa».
«Tu sogni», le ringhio, avvicinando il mio viso al suo. «Esiste qualcuno che ci proverebbe con te?».
Noto una smorfia e me ne compiaccio.
A quanto pare ho fatto centro.
Strano, però. Non è poi così cessa…


«L’ho sognato o mi hai detto che mi ami?».
Lentamente il respiro si regolarizza e la ragione torna ad albergare in me.
«Sei lo sbaglio più bello della mia vita».
Le sue dita s’infilano tra i miei capelli, mentre i suoi occhi vagano sul mio viso.
Ha una luce diversa e un rossore diffuso le carezza il volto.
«Sono già uno sbaglio?», le domando, incerto se ritenermi offeso o lusingato. «Eppure non ho ancora dato il meglio di me».


Mia madre avrebbe dovuto scegliere un nome più adatto a me. Sbaglio sarebbe stato perfetto! Concepito per sbaglio, in una notte di baldoria, mi sono portato addosso questo marchio per buona parte della mia vita e anche questa sera, il concetto mi sarà ribadito.


Anche a me piacerebbe sapere cosa si prova a sfiorare quelle labbra, senza preoccuparmi che domani saranno a caccia di qualcun altro, ma non posso farlo, perché se non mi proteggo da sola, nessuno lo farà per me: né mia madre, troppo impegnata con il suo amore, né mia sorella, per cui sono una che non sa godersi la vita.


«Tregua! Time out! Buonanotte!», prova a sorpassarmi. Glielo impedisco, muovendomi con lui. Si arresta. Serra le labbra e mi contempla in silenzio qualche istante. «Ti hanno mai detto che anche le streghe vanno a dormire?». «Non prima di aver affrontato i loro demoni».


Devo smetterla di baciarlo. Sì, è delizioso, inebriante, unico… Sospiro. Ancora un tocco. Un altro ancora e poi ancora mille. Non riesco a pormi un freno. È come una droga, ma di quelle buone, che non bruciano il cervello e che sembrano aver sedotto anche lui.


«Mi piace dare alle cose una seconda possibilità».


È una questione di chimica. L’esperienza conta poco. Giacomo ci sapeva fare, al pari di lui, ma quando mi baciava io restavo ancorata al pavimento e quando le sue mani correvano sul mio corpo io pensavo a quanto poco mi accendessero. Con Leo, invece… Be’, con Leo la ragione se ne va a spasso, ballando sul mio cuore, facendosi beffe dei miei dubbi, brindando a quella febbrile eccitazione che poche volte mi è capitato di provare nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato