Ciao leoncini, la prima settimana d’esami non è andata molto bene.
Speravo sarebbe andata meglio ma purtroppo anche in questa sessione ho fatto alcune cazzate. Però ho passato la piccola parte che mi mancava di anatomia e sono felicissima. L’anno prossimo potrò finalmente iniziare il tirocinio e non vedo l’ora.
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: New adult, Hate to love
Pov: 1 persona
Prezzo: 12.99€ (cartaceo) 2.99€ (ebook)
Data pubblicazione: 13 luglio
Pagine: 300
Serie: sì MayDay
Autoconclusivo: sì
TRAMA:
Sono passati alcuni anni e la più piccola delle sorelle May è cresciuta. Forse troppo, forse in fretta.
Cerca se stessa nel mondo, cambiando casa, Stato. E più viaggia più la meta sembra lontana, inafferrabile, offuscata da quei ricordi che nonostante le miglia insistono a rimanere attaccati come una seconda pelle.
E poi arriva una mail.
È strano come a volte una piccola cosa possa cambiare il corso degli eventi. Un sassolino che contro ogni aspettativa inizia a far cambiare qualcosa.
Holly ha viaggiato per molto tempo e ora si trova davanti a un dilemma: e se il modo migliore per combattere i ricordi fosse proprio quello di fermarsi e crearne dei nuovi?
Estratto:
Vorrei scrivergli finché non cadranno le palpebre. Mi ostino a respingerlo, a ignorarlo, però non è ciò che voglio.
Sentirlo è un bisogno fisico e mentale, non farlo mi fa stare male.
Biografia:
Cassidy O’Toole, classe 1992, è una giovane autrice amante della scrittura, lettura e Formula Uno. Approda alla O.D.E. Edizioni realizzando un grande sogno e portando con sé la serie Mayday. Ha pubblicato in self i primi due volumi della trilogia I Quindici.
Nessun commento:
Posta un commento