lunedì 4 luglio 2022

COVER REVEAL: Da zero a più infinito di Chiara Assi

Ciao leoncini, oggi ho dato il primo esame di questa sessione di luglio. Per fortuna è andato bene ;)
Saranno due settimane intense e molto probabilmente pubblicherò solo qualche segnalazione e cover reveal che ho già pronto. Ho alcune recensioni da fare ma dato che non sono pronte non credo di riuscire a pubblicarle in questi giorni, però mai dire mai.
Com’è iniziata la vostra settimana? Come stanno andando le letture? Quali sono i libri che avete letto a giugno?

Titolo: Da zero a più infinito
Autore: Chiara Assi
Editore: Self publishing
Pagine: 279 
Data di uscita: 11 luglio 2022 
Genere: Thriller- giallo 
SPIN-OFF della serie Il Commissario e la Dottoressa Leggibile come se fosse un autoconclusivo 
Prezzo: 14,90€ (cartaceo) 6,99€ (ebook) Disponibile su Kindle Unlimited

TRAMA:
Che cos’hanno in comune un diciassettenne dalla vita difficile, una spietata terrorista iugoslava e un agente segreto parcheggiato in una finta ditta di import/export? Apparentemente nulla. Oppure molto di più di quello che loro stessi pensano.

Quando il giovane Fontana decide di rubare una valigia da un facoltoso passeggero in transito alla Stazione Centrale, mai più si immagina di essere lì lì per imbarcarsi a sua volta in un viaggio che gli sconvolgerà la vita. Mentre cerca di capire chi siano i buoni e chi i cattivi si ritroverà braccato: dalla Polizia, dai Servizi Segreti e da una temibile cricca di terroristi. Abituato a cavarsela da solo e armato solo di molto ingegno e di uno skateboard scassato, si renderà conto presto di essersi ficcato in un guaio più grande di lui e anche che uscirne sia ormai impossibile, se non imparando a distinguere gli amici dai nemici. Tra inseguimenti, fughe, cuori spezzati, amici vecchi e nuovi, Fontana passerà dall’essere un orfano che sopravvive ai margini della società a un eroe pronto a sacrificarsi.
“Da zero a più infinito” è il primo romanzo della serie spin-off de “Il Commissario e la Dottoressa” ed è l’incredibile storia di un ragazzino tenace che nonostante le difficoltà impara a stare dalla parte giusta, anche a costo di perdere tutto quel poco a cui tiene nella vita.

Autore:
Milanese girovaga, appassionata di gialli fin dalla tenera età, Chiara Assi ha studiato e lavorato come giornalista negli Stati Uniti. Da qualche anno è tornata a dedicarsi al suo vero amore: la scrittura.

Quando non è a zonzo per il mondo o a godersi la splendida natura dell’Alto Adige, la trovate in poltrona con la musica a tutto volume, intenta ad analizzare nei minimi particolari le vite dei suoi personaggi per poter inventare nuove storie.
Autrice della seguitissima serie de “Il Commissario e la Dottoressa”.
Per scoprire le sue precedenti pubblicazioni visita il suo sito.
www.chiaraassi.com

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato