lunedì 18 luglio 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, finalmente eccomi con un nuovo aggiornamento di lettura.
È passato un po’ dall’ultimo ed ecco perché i libri letti sono sei.
Quando sono stressata e sotto esame ho scioperato che leggo moltissimo è la mia valvola di sfogo.
Per voi qual è il periodo in cui leggete di più?
E quali sono state le vostre letture ultimamente?

Ho finito di leggere

Ho letto Drive me Crazy, un romanzo fantastico.
Ho adorato Crys e Thomas. Loro sono completamente diversi ma insieme sono fantastici.
È una storia che mi ha conquistata. Lo stile dell’autrice è davvero stupendo e mi ha trasportato nella storia.  Domani o dopo domani uscirà la recensione ;)

Ho letto anche Six weeks. Dopo aver letto i due mafia romance di questa autrice ero curiosa di recuperare anche questo Romance. Mi è piaciuto anche se non mi ha fatta impazzire. Però devo dire di aver apprezzato soprattutto l’ambientazione. Forse anche perché io sono di Milano e vado in vacanza a Forte dei Marmi.
Lo stile dell’autrice è coinvolgente e la storia è ben strutturata con colpi di scena molto interessanti. Quello che non mi ha convinta sono gli sbalzi dei personaggi, in alcune occasioni non li capivo.

Ho letto Bello, sexy e playmaker. La storia è carina ma niente di che. Non mi ha fatta impazzire e l’ho trovato anche un po’ troppo veloce.
Spero di parlarvene presto in una recensione.

Ho letto anche L’innocenza del peccato, il secondo volume della trilogia del peccato.
Il primo volume mi era piaciuto molto ma in questo troviamo anche più azione. Ho anche apprezzato il fatto che sia narrato dal punto di vista di Kathleen e di Evangeline. 
Ci sono molti colpi di scena e conosciamo meglio alcuni personaggi.
Il colpo di scena finale mi ha davvero lasciato senza parole, non me lo aspettavo proprio.

Avendo fatto l’abbonamento a Kindle Unlimited ne ho approfittato e ho recuperato Un distintivo per due. Dopo aver letto Se m’innamoro sarà un disastro, che ho amato, ero curiosa di recuperare anche questo.
Mi è piaciuto molto anche se non come l’altro. Mabel e Adam sono proprio un duo dinamico.
La parte dell’indagine l’ho trovata carina ma purtroppo avevo intuito chi fosse il colpevole a metà della storia. La parte comica e la parte romantica invece l’ho trovata fantastica.

L’ultimo libro che ho letto è Campus Player, uno sport romance molto interessante. In questa storia entrambi i protagonisti sono sportivi e questo mi è piaciuto molto.
La storia mi è piaciuta, perché anche se accade tutto in poche settimane, non è la solita storia con il colpo di fulmine. Rowan e Demi si conoscono da anni ma fingono di odiarsi entrambi per i loro motivi.

Sto leggendo

Sto ascoltando Il segno dei quattro. Lo avevo messo in pausa per riascoltare Rabbia e rovina e Grazia e destino. In aereo sono andata avanti un pochino ma anche questo secondo volume non mi sta facendo impazzire. Come già ho detto continuerò e leggerò anche i seguiti.
Purtroppo per ora posso dire che Sherlock Holmes non è affatto come me lo immaginavo ma almeno posso dire di averli letti.

Sto leggendo L’ultimo respiro per la redenzione. Ho letto solo i primi tre capitoli ma non vedo l’ora di andare avanti. Liliana Marchesi è una autrice fantastica e questa trilogia, almeno i primi due volumi che ho letto, è davvero coinvolgente e ricca di colpi di scena. Nei tre capitoli che ho letto posso dire di odiare Adam. Nel primo volume lo avevo trovato pesante ma qui già mi ha fatto capire di essere un cretino. 

Ho iniziato a leggere anche Break out, un libro di spionaggio. Anche di quest’oro letto solo i primi capitoli e lo trovo carino ma non mi sta coinvolgendo molto. Essendo solo all’inizio però non posso dire molto. Spero di andare avanti in questi giorni.

Leggerò

Come cartaceo non so ancora ciò che leggerò, ho moltissimi libri tra cui scegliere.
Sono sicura che poi leggerò uno dei tre libri di Federica Fasolini che mi mancano da leggere. Il più probabile è News lovers paper.
Poi vorrei iniziare l’ascolto di Sherlock Holmes e il mastino dei Basskerville, così da continuare con la serie.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato