Ciao leoncini, buon venerdì!
In questi giorni mi sto proprio godendo il fatto di essere tornata a casa e di aver finito gli esami. Finalmente l’ansia e lo stress sono passati, anche se comunque questa estate dovrò fare qualcosa dato che gli esami non sono andata perfettamente. Ma comunque sono relativamente soddisfatta da quest’anno.
Parlando di libri ora sto leggendo Una corte di spine e rose e mi sta piacendo, stanotte sono andata a letto alle 2 perché sono stata catturata dalla storia. Oggi credo proprio che lo finirò 🤩
Quali sono le vostre letture?
Titolo: Six Weeks
Autore: Mikela Angelikova
Genere: DEAL ROMANCE (HOT)
VOLUME: Autoconclusivo
Pagine: 329
Prezzo: 2,99€
Editore: COLLANA BRIGHTLOVE (PUBME)
Disponibile SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
Valutazione: ★★★,5
Autore: Mikela Angelikova
Genere: DEAL ROMANCE (HOT)
VOLUME: Autoconclusivo
Pagine: 329
Prezzo: 2,99€
Editore: COLLANA BRIGHTLOVE (PUBME)
Disponibile SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
Valutazione: ★★★,5
TRAMA:
Lei ha bisogno del suo aiuto.
Lui può darle tutto.
Sì, ma se quel tutto avesse un prezzo?
Bluetta Calati è una giovane e sofisticata designer di gioielli, ma anche se non si direbbe, ha già un matrimonio fallito alle spalle e dei segreti da difendere con le unghie e con i denti.
James Zancan è un ambizioso scapolo di successo, che ha costruito il proprio impero con determinazione e arguzia. Il suo unico punto debole? È proprio la sua Blu. È attratto da lei dal primo momento in cui l'ha vista, ma per un motivo o per un altro, in tutti gli anni della loro conoscenza, non si è mai fatto avanti. Ora Blu ha bisogno del suo aiuto e lui non si farà sfuggire l'occasione per provare a conquistarla.
Un accordo: 6 settimane e la nostra bella milanese dalle origini aristocratiche potrà tornare libera, sì ma nel frattempo Zancan ha tutte le intenzioni di 'rinchiuderla' nella sua gabbia dorata del piacere e del lusso sfrenato.
Blu accetterà le condizioni di James, oppure servirà un bel due di picche al nostro rampollo multimilionario?
Mettetevi comodi e gustatevi insieme a noi questo nuovo e travolgente Deal Romance (Hot) di Mikela Angelikova, targato Dark-BrightLove (Pubme). Ma ricordate: in un mondo fatto di gioielli, macchine costose e viaggi di lusso, spesso, non è tutto oro ciò che luccica...
COMMENTO:
Ringrazio la collana Dark-Brightlove per avermi dato la possibilità di leggere questo romanzo.
Ho adorato l’ambientazione. Io sono della provincia di Milano e d’estate vado a Forte dei Marmi.
Anche la storia mi è piaciuta, soprattutto per la suspense che si crea attorno al passato di Bluetta con la famiglia Gotti. Però anche se mi è piaciuta non mi ha convinta completamente.
Bluetta ha solo 26 anni ma ne ha già passate molte. Ha però un lavoro che ama e che non cambierebbe per nulla al mondo.
Sta anche affrontando una separazione e proprio a causa di suo marito e dei suoi fallimentari investimenti si ritrova a chiedere aiuto a James Zancan, un vecchio amico. James e Bluetta non si vedono da 5 anni. Lui non si è mai dimenticato di lei e lei ha sofferto a causa della forzata separazione.
Zancan in 5 anni è cambiato molto. È diventato un uomo di successo e super miliardario. Non accetta un no come risposta e ottiene tutto ciò che vuole.
Ora ciò che vuole è Bluetta e per averla fa qualcosa di davvero sconvolgente. Per salvare Mauro, l’ex marito di Blu, la costringe a passare con lui una settimana al mese per sei mesi.
Come c’è da aspettarsi Bluetta non la prende bene ma si arrende anche abbastanza in fretta.
“So benissimo cosa fa la mia bimba, per vivere. Conosco il suo indirizzo, il luogo di lavoro, in quale piscina va a nuotare ma, più di tutto, so che è sposata… e la odio per questo.”
La storia mi è piaciuta, anche perché non si sapeva mai cosa aspettarsi da Zancan. Negli anni ha imparato a nascondere i sentimenti ed ad essere un uomo tutto d’un pezzo.
“Non mi va di sentirmi in questo modo; umano significa solamente imperfetto, qualcuno che commette degli errori.”
Anche se ha sempre provato qualcosa per Bluetta non riesce ad essere dolce affettuoso. I pochi momenti in cui lo è poi sono seguiti da momenti in cui è freddo e distaccato.
Non si comporta così perché un uomo cattivo, anche se all’inizio pensavo fosse uno psicopatico senza cuore e anche un po’ stalker.
Bluetta è completamente diversa, lei è molto dolce e fa di tutto per cercare di superare il suo passato e di superare ciò che è successo con la famiglia Gotti. Fino all’ultimo non si capisce cosa fosse successo e io ero molto curiosa, anche perché vengono nominati spesso, e si capisce che per Blu sono ricordi difficili, ma non ci viene rivelato nulla.
Quello che però non mi ha convinta molto sono i suoi sbalzi di umore nei confronti di Zancan. Prima lo odia, due secondi dopo lo desidera e non vede l’ora di passare del tempo insieme.
“James mi tratta come se fossi il suo animale domestico, certe volte ho la sensazione che potrebbe infilarmi in un trasportino e accompagnarmi dal veterinario.”
Mentre leggevo anche se mi piaceva molto la storia e apprezzavo molto la curiosità che si creava intorno ai Gotti, c’era qualcosa che non mi convinceva. Non so dire esattamente cosa fosse ma c’è stato qualcosa che mancava e che non mi ha fatto amare completamente la storia.
Lo stile dell’autrice è coinvolgente e scorrevole. Ho apprezzato moltissimo le descrizioni, è vero che conosco i posti ma riuscivo ad immaginarli molto bene. In più sono stati scelti tutti posti davvero fantastici e suggestivi.
Nessun commento:
Posta un commento